a ki piace il fibroga????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioa ki piace il fibroga????
p.s. a scanso di equivoci, so perfettamente chi è!XD
Comment
-
Dai, comunque a te quali canzoni piacciono? La mia preferita è Venerdì 17, ma anche Non crollo ha la sua dose di fantasticità!! E poi anche "Mi stai sul ca**o", "Il trinagolo sì", "Non fare la putt***" e "Abbi Fede" (pezzo in cui il Marciazzo fa la base e dimostra, almeno in questo, di essere un grande...)
Comment
-
ultimamente ascolto vaffan**** sce** e ah yeah mr. simpatia versione cantata a bologna nell'mtv day 2006 circa 2 settimane fa
"dv si va cs si fa andiamo, a fare ke a fare i figli di......"
hai ragione virus, quella canzone spacca anke se cè il marcio
venerdi 17??? ma è roba da pazzi quella canzone, cè quel pezzo dove parla della bimba
grande virus
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioultimamente ascolto vaffan**** sce** e ah yeah mr. simpatia versione cantata a bologna nell'mtv day 2006 circa 2 settimane faOriginariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiohai ragione virus, quella canzone spacca anke se cè il marcio
venerdi 17??? ma è roba da pazzi quella canzone, cè quel pezzo dove parla della bimba
Comment
-
odio nel vero senso della parola fabri fibra nessuno dei suoi 3 diski mi piace e sinceramente nn sò se ridere o se piangere visto ke mò il rap italiano è allo scoperto ma sinceramente cn tre rappresentanti uscito ql + decente è Amir qn pensate a ke livello èX DREAM i migliori
Comment
Comment