Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbe' 1 che ha successo e cosi dico tutto.
    ha molto successo...

...MA NON QUANTO I PLACEBO!!!
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

E non quanto Christina Aguilera!!!
      [60 milioni di copie vendute in tutto il mondooo *_*]
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
        be io non sono amante di fibra, diciamo che il suo genere non e di mio interesse dato che sono fan del rock e metal

pero io porto molto rispetto ai cantanti italiani(non tutti naturalemnte, la pausini preferirei che non cantasse...) ma con fibra no

quello che mi da fastidio di lui sono i testi delle canzoni

alcune canzoni sono per la ribellione e altre sono macabre per es:ha fatto 1 canzone su un tipo che aveva ucciso 1 bambina (ne ha parlato al tg)

io penso che sia bravo a cantare, bella voce, bel ritmo, ma penso che dovrebbe ritoccare i testi delle canzoni
        un riccone sfondato non puo fare canzoni che istigano alla ribellione
        e come se tentasse di liberare il mondo dalle auto, ma e a capo della FIAT
        Ribellione??? mmmmmmmmmm conosci un altro fibra???

cooooooooooooosa? il concerto è il giorno del mio compleanno??? ke figata pekkato ke è a roma

grande virus "oh questa nn fatela sentire in giro..."

Comment

tranq guarda ke nn urti nessuno

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
            E non quanto Christina Aguilera!!!
            [60 milioni di copie vendute in tutto il mondooo *_*]
            Sicuramente la persona che ha venduto più copie dei suoi dischi è stato
            michael jackson

Comment

ma bene cs viene a Roma a fare il concerto eh...................me sà ke un bel driving nn je lo leva nessuno
              X DREAM i migliori

Comment

Non ho ascoltato molte sue canzoni, ma applausi per fibra non mi sembra affatto superficiale, ed è alquanto apprezzabile...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Il massimo pregio di Fibra è di essere crossover, ossia di saper avvicinare alla sua musica gente proveniene dalle più svariate "sottoculture" giovanili:
                  - gli hiphoppari lo seguono perchè è il loro genere, e quelli che rinnegano e detestano Fibra come rappettari sono lo zoccolo duro, hardcore, che non accetta MTV, la hit parade, la commercializzazione ecc.
                  - la sua attitudine ribelle e offensiva gli ha fatto acquistare i consensi dei punkettoni e di qualche metallaro (pochi metallari però, perchè questi di solito sono abbastanza chiusi nel loro Limbo Metal);
                  - non dimentichiamo i bambini, i preadolescenti e i fighetti, che sono quelli che accedono in modo più diretto a radio, TV, giornali, riviste, e comunicazione di massa in genere;
                  - e inoltre, aggiungiamo i tamarri da discoteca che ballano qualsiasi cagata a base di ritmo (e di ritmo ne ha acquistato Fibra, con le basi di Fish, che sono abbastanza clubbereccie e danzereccie), e anche quell'ammasso di stronzi che hanno cominciato a seguire il Fibroga da quando hanno scoperto che dice volgarità e fa la rima figa/sfiga/Fibra (il che a loro parere è molto figo).

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                    Il massimo pregio di Fibra è di essere crossover, ossia di saper avvicinare alla sua musica gente proveniene dalle più svariate "sottoculture" giovanili:
                    - gli hiphoppari lo seguono perchè è il loro genere, e quelli che rinnegano e detestano Fibra come rappettari sono lo zoccolo duro, hardcore, che non accetta MTV, la hit parade, la commercializzazione ecc.
                    - la sua attitudine ribelle e offensiva gli ha fatto acquistare i consensi dei punkettoni e di qualche metallaro (pochi metallari però, perchè questi di solito sono abbastanza chiusi nel loro Limbo Metal);
                    - non dimentichiamo i bambini, i preadolescenti e i fighetti, che sono quelli che accedono in modo più diretto a radio, TV, giornali, riviste, e comunicazione di massa in genere;
                    - e inoltre, aggiungiamo i tamarri da discoteca che ballano qualsiasi cagata a base di ritmo (e di ritmo ne ha acquistato Fibra, con le basi di Fish, che sono abbastanza clubbereccie e danzereccie), e anche quell'ammasso di stronzi che hanno cominciato a seguire il Fibroga da quando hanno scoperto che dice volgarità e fa la rima figa/sfiga/Fibra (il che a loro parere è molto figo).
                    EEEHHHH???
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

guarda Virus io nn sn uno dei zoccoli duri xkè sento tt e sn poki i rapper ke nn ascolto anzi sn un pò contento ke il rap italiano stà predendo posizione ma io sinceramente nn vedo ke ha di speciale fibra da renderlo tanto bravo secondo me ci sn na cifra de rapper ke meritano + de fibra de esse famosi cm i colle der fomento o nest
                      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        guarda Virus io nn sn uno dei zoccoli duri xkè sento tt e sn poki i rapper ke nn ascolto anzi sn un pò contento ke il rap italiano stà predendo posizione ma io sinceramente nn vedo ke ha di speciale fibra da renderlo tanto bravo secondo me ci sn na cifra de rapper ke meritano + de fibra de esse famosi cm i colle der fomento o nest
                        No, non intendevo dire che è bravo: intendevo dire che il suo pregio è quello di sapersi diffondere, di essere gradevole alla massa (cosa che fanno anche i Gemelli DiVersi, eppure non direi che sono bravi, ma solo "diffusissimi e super ascoltati" ---> questo non indica per forza che siano bravi, possono piacere o no).

Comment

no infatti nn stavo a dì ke intendevi ke era bravo io sl voluto dire ke fibra nn è amato anke da ki cm me è molto aperto in fatto di commercilizazione la parte ke ho detto della bravura era sl una generallizazione xkè molte xsone dicono ke è bravo e molto manco conoscendo il rap dicono ke è il rapper italiano + bravo.....qn ql discorso nn era rivolto a te
                          X DREAM i migliori

Comment

quoto con virus impazzito, fibra bene o male è diffuso fra tt

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              fibra bene o male è diffuso fra tt
                              Ne è ben consapevole anche lui in "Su le mani"!

Comment

Se devo scegliere tra i due preferisko Mondo Marcio
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X