Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo, a parte ke mica voglio rimanere padre a 17 anni
    un altro me in giro cosi presto potrebbe essere pericoloso

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
      ke dire, kiaro e konciso
      tornanso it:
      e delle malattie ke si possono prendere? vi preoccupate di usare le precauzioni?
      solo se capita di andare con qualcuna in maniera "occasionle".... ma oramai alla mia età... nn sento piu il bisogno di avere una tutte le sere per forza... per cui capita solo in serate particolarmente drammatiche che hai bisogno per forza di stringerti a qualcuna....

cn la mia eventuale ragazza del momento (della quale ovviamente mi fido) preferisco non usarle quelle cose li... perche sono ahem... un vero dramma.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        solo se capita di andare con qualcuna in maniera "occasionle".... ma oramai alla mia età... nn sento piu il bisogno di avere una tutte le sere per forza... per cui capita solo in serate particolarmente drammatiche che hai bisogno per forza di stringerti a qualcuna....

cn la mia eventuale ragazza del momento (della quale ovviamente mi fido) preferisco non usarle quelle cose li... perche sono ahem... un vero dramma.

Vuoi fare lo sborone eh
        sigpic
        EAsT CoAsT

Comment

• raga.....direte sicuramente ke sn un pazzo..
          ma ieri, ho visto na puttana, ke gli si vedeva mezzo sedere...
          ha cominciato a venire verso di me(stavo aspettando ke arrivasse un mio amico)
          e io ho cominciato a scappareee, cavolo mi era venuto un colpo...
          ke cavolo voleva quella da me..
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            raga.....direte sicuramente ke sn un pazzo..
            indovina
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

• ah ah...ma no...
              pensa che a me una volta si è avvicinato un travestito!
              "dolcezza,quanto vuoi?"
              oddio mio...un travestito che mi chiede quanto voglio???
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• vabè o...
                era anke carina ma io avevo paura..
                cmq lollissimo uno ke ti kiede quanto vuoiii
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                  ahhhhh!!! capito! associano le patatine alle ragazze xkè volevano vendere le patatine! la cosa nn sarebbe cambiata con dei biscotti o con della pasta
                  in sostanza per patatine, rivolto ad 1 donna si intende... avete capito...
                  nella pubblicita dell' amica chips, Siffredi diceva: "ne ho viste di patatine nella mia vita ma mai come questa" un bizzarro gioco di parole

Originariamente Scritto da Goku-92
                  xche pazzo? anchio farei la stessa cosa, se nn volgio nn volgio
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• di figure di m ne ho fatte un sacco!
                    una volta ci eravamo persi a vicenza,mia cugina,io e il suo amico.
                    ci eravamo seduti e vicino eravamo circondati da "ziette" come le chiama il mio amico...che vergogna!!!

MY GALLERY

Comment

• a me nn e mai capitato, non ce ne sono nella mia citta
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                        Vuoi fare lo sborone eh
                        ..no ma.. hem... che hai capito ???
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• beh vicenza...o meglio,gli stradoni di vicenza sono assai famosi per questo,purtroppo...ecco la scena...
                          J: Ehi,giù...ricordi dove avevamo parcheggiato la macchina?
                          GT: ODDIO NO!!!
                          D: Fermiamoci a pensare.
                          [Inquadratura del trio che è seduto su una panchina,con vicino le prostitute]
                          **Passa una macchina che ci suona
                          GT: MA CHE ****SUONI!!!Scusa tanto se non ci ricordiamo dove era messa!!!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            beh vicenza...o meglio,gli stradoni di vicenza sono assai famosi per questo,purtroppo...ecco la scena...
                            J: Ehi,giù...ricordi dove avevamo parcheggiato la macchina?
                            GT: ODDIO NO!!!
                            D: Fermiamoci a pensare.
                            [Inquadratura del trio che è seduto su una panchina,con vicino le prostitute]
                            **Passa una macchina che ci suona
                            GT: MA CHE ****SUONI!!!Scusa tanto se non ci ricordiamo dove era messa!!!
                            acc... questo e davevro imbarazzante
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio

Questa d skappare mi è nuova..d solito sn i klienti ke li vanno inkontro..
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

• il problema della prostituzione non è in diminuzione ma in aumento!!!!!!!!!!!Le città nelle ore notturne(ma in alcune città anke di giorno)sono piene di prostitute personalmente io non sono imbarazzato della situazione ma deluso........nessuno fa molto per queste persone (compreso me che per ovvi motivi prendo le distanze non ho bisogno di pagare per fare sesso).

Comment

Working...
                                X