Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
da notare che la mia definizione "giocavo con le bambole" è solo letterale...
io le barbie le decapitavo e le rapavo...quindi la dice lunga sul perchè mi piace di più la ps2...e perchè odio alcuni tipi di ragazza
Lo dici a me?
PS2 4ever *_*
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Io sesso lo voglio fare nn kon la persona ke amo,ma con una ke mi eccita!!NN riesco a farlo kon una kui sono inaamorato!!nn so perkè!!
semplice...perchè sei un maschio!
i maschi non sono capaci di vero amore!!!
[da notare che GT! sta scherzando...90% di maschi fanno solo per piacere loro, ma il 10% esiste sul serio...per fortuna]
da notare che la mia definizione "giocavo con le bambole" è solo letterale...
io le barbie le decapitavo e le rapavo...quindi la dice lunga sul perchè mi piace di più la ps2...e perchè odio alcuni tipi di ragazza
Dipende dall'età alla fine...xrò nn è detto ke se una gioka kn le bambole sia scema..
Dipende dall'età alla fine...xrò nn è detto ke se una gioka kn le bambole sia scema..
infatti quando avevo 4 anni mi piacevano...poi all'età di 6...un raptus omicida mi fece decapitare la mia barbie raperonzolo...e nacque la vera GT!...
GT(testa di barbie in mano): ....gheeeee....forte!!!
cmq io amo le bambole da collezione...
e mica sceme chi ce le ha!
infatti quando avevo 4 anni mi piacevano...poi all'età di 6...un raptus omicida mi fece decapitare la mia barbie raperonzolo...e nacque la vera GT!...
GT(testa di barbie in mano): ....gheeeee....forte!!!
cmq io amo le bambole da collezione...
e mica sceme chi ce le ha!
Kapita a tutti di dekapitare qlk1..io un Power Rangers m sa ke avevo dekapitato povero
semplice...perchè sei un maschio!
i maschi non sono capaci di vero amore!!!
[da notare che GT! sta scherzando...90% di maschi fanno solo per piacere loro, ma il 10% esiste sul serio...per fortuna]
Le Barbie le ho sempre odiate
A 2 anni e mezzo ho cominciato a leggere e passavo il mio tempo leggendo i libri della serie "Il Corpo Umano" (che collezionavo e conservo minuziosamente tuttora) e montando i modellini del corpo...quanto mi sono divertita in quel periodo
anche io ho quei libri, ce li ho tutti, però io a due anni e mezzo giocavo con le lego e costruivo cose talmente particolareggiate che neanche un esperto sarebbe riuscito a comporre.
rispondendo a RED RIBBON io ho decapitato un pupazzo delle lego!, peccato che la testa gli si può rimettere!
ragazzi,andate subito al sodo e fatte anche i preliminari?
per me i preliminari sono fondamentali!
o be ho letto da 1 parte che sono sconsigliati i preliminari
per es:
se lei ti fa il tiro del collo al pollo e tu arrivi... poi se ci metti 1 giorno a (come dire) ricaricarti... sei fregato
quindi se io dovessi fare sesso mi limiterei a baciare e poi a consumare
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment