Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    da notare che la mia definizione "giocavo con le bambole" è solo letterale...
    io le barbie le decapitavo e le rapavo...quindi la dice lunga sul perchè mi piace di più la ps2...e perchè odio alcuni tipi di ragazza
    Lo dici a me?
    PS2 4ever *_*
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
      Io sesso lo voglio fare nn kon la persona ke amo,ma con una ke mi eccita!!NN riesco a farlo kon una kui sono inaamorato!!nn so perkè!!
      semplice...perchè sei un maschio!
      i maschi non sono capaci di vero amore!!!
      [da notare che GT! sta scherzando...90% di maschi fanno solo per piacere loro, ma il 10% esiste sul serio...per fortuna]
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Aggiungo..Meno male ke quel 10% è così
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

da notare che la mia definizione "giocavo con le bambole" è solo letterale...
          io le barbie le decapitavo e le rapavo...quindi la dice lunga sul perchè mi piace di più la ps2...e perchè odio alcuni tipi di ragazza
          Dipende dall'età alla fine...xrò nn è detto ke se una gioka kn le bambole sia scema..
          sigpic
          EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
            Dipende dall'età alla fine...xrò nn è detto ke se una gioka kn le bambole sia scema..
            infatti quando avevo 4 anni mi piacevano...poi all'età di 6...un raptus omicida mi fece decapitare la mia barbie raperonzolo...e nacque la vera GT!...
            GT(testa di barbie in mano): ....gheeeee....forte!!!
            cmq io amo le bambole da collezione...
            e mica sceme chi ce le ha!

MY GALLERY

Comment

• GT(testa di barbie in mano): ....gheeeee....forte!!!

questa si che è una battuta! non sono sarcastico, è proprio divertente! XD

Comment

infatti quando avevo 4 anni mi piacevano...poi all'età di 6...un raptus omicida mi fece decapitare la mia barbie raperonzolo...e nacque la vera GT!...
                cmq io amo le bambole da collezione...
                e mica sceme chi ce le ha!
                Kapita a tutti di dekapitare qlk1..io un Power Rangers m sa ke avevo dekapitato povero
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio

questa si che è una battuta! non sono sarcastico, è proprio divertente! XD
                  questo mi fa piacere!
                  comunque,anche se odio le barbie,se avessi una barbie da collezzione in mano,mica sono così scema da decapitarla...questo no!!!

MY GALLERY

Comment

semplice...perchè sei un maschio!
                    i maschi non sono capaci di vero amore!!!
                    [da notare che GT! sta scherzando...90% di maschi fanno solo per piacere loro, ma il 10% esiste sul serio...per fortuna]
                    AHAHAHEHEEHHAAHAHAHEHEHEHAHAHAHAHEHEHEHAHAHAH

UHUHOHOHOHUHOHOHAHAHAHIHIHIHIH...
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      Le Barbie le ho sempre odiate
                      A 2 anni e mezzo ho cominciato a leggere e passavo il mio tempo leggendo i libri della serie "Il Corpo Umano" (che collezionavo e conservo minuziosamente tuttora) e montando i modellini del corpo...quanto mi sono divertita in quel periodo
                      anche io ho quei libri, ce li ho tutti, però io a due anni e mezzo giocavo con le lego e costruivo cose talmente particolareggiate che neanche un esperto sarebbe riuscito a comporre.
                      rispondendo a RED RIBBON io ho decapitato un pupazzo delle lego!, peccato che la testa gli si può rimettere!
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• ragazzi,andate subito al sodo e fatte anche i preliminari?
                        per me i preliminari sono fondamentali!

MyAnimeList

Comment

• se x preleminari intendi massaggi sui seni allora si li faccio sempre
                          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                            Kapita a tutti di dekapitare qlk1..io un Power Rangers m sa ke avevo dekapitato povero
                            A me i giocattoli li han sempre decapitati gli altri...Che infanzia infelice...
                            Last edited by darkman91; 10 October 2006, 22:49.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              ragazzi,andate subito al sodo e fatte anche i preliminari?
                              per me i preliminari sono fondamentali!
                              o be ho letto da 1 parte che sono sconsigliati i preliminari
                              per es:
                              se lei ti fa il tiro del collo al pollo e tu arrivi... poi se ci metti 1 giorno a (come dire) ricaricarti... sei fregato
                              quindi se io dovessi fare sesso mi limiterei a baciare e poi a consumare
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• no ragazzi i preliminari vanno fatti!!!!!!!!!!!Sono un assaggio di ci&#242; che c'&#232; dopo!!!!!!!!!!W I PRELIMINARI!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X