Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Quanto rotolo XXXD
    non sei l'unico!!!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      duro sò duro sopratt là sotto cmq io de preleminari ne faccio abbasttanza, qlk massagio e roba simile x arraparla ancora de + e poi si và cn il ballo + antico del mondo
      Evitiamo posto come questi.
      Doveva essere un topic intelligente, non di esaltazione.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Raga posso chiudere il topic per "ecccesso di stronzate"? :roftl:
        Quanto rotolo XXXD
        Te lo proibisco C-A-T-E-G-O-R-I-C-A-M-E-N-T-E (consideralo pure nonnismo se vuoi )

Come ti ho già detto prima se gli utenti vogliono coprirsi di ridicolo (il 95% dei post in questo topic avrebbe potuto tranquillamente non essere fatto) a me la cosa non crea problemi (anzi, rotolo e basta ).

Tra l'altro sto cominciando a pensare che GT sia vagamente Androfobica

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Te lo proibisco C-A-T-E-G-O-R-I-C-A-M-E-N-T-E (consideralo pure nonnismo se vuoi )

Come ti ho gi&#224; detto prima se gli utenti vogliono coprirsi di ridicolo (il 95% dei post in questo topic avrebbe potuto tranquillamente non essere fatto) a me la cosa non crea problemi (anzi, rotolo e basta ).

Ahaha tranquillo nn l'avrei MAI e poi MAI fatto! XD
          Mi diverto troppo

Tra l'altro sto cominciando a pensare che GT sia vagamente Androfobica
          vagamente? ...
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• chibi goku.....femminista si dice...femminista!
            comunque,essendo io di natura piuttosto timida (scrivere nei topic &#232; sempre semplice,nella vita sociale invece &#232; un po' complicatino)
            &#232; a mio parere normale diffidare di alcuni maschi....(ci&#242; non significa che alcuni bei maschioni non mi piacciano ehehehehehehehheheh *___*)
            e se i maschi in sto topic mi scrivono
            cose come quelle di prima....prima rotolo...poi dico "oddio ma sono maniaci!!!"

NB: Non prendetemi sul serio quando scrivo i post,.....90 casi su 100 scrivo per lollare...
            anche se &#232; vero...decapito le barbie,e alle bratz brucerei la faccia!!
            Last edited by GT!; 11 October 2006, 07:29.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
              Vai kiudi...sta uscendo una kosa alla Tinto Brass

e se lo trasformassimo in 1 cosa alla Milo Manara?
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                e se lo trasformassimo in 1 cosa alla Milo Manara?
                No non chiudere x cortesiaaa!! non potrò + parlare delle mie "azioni sessuali" se non nè parlo qui dove nè parlo??
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• e se invitassimo come ospite Mercedes Ambrus o Brigitta Bulgari??
                  OT inutile, ma vabb&#232;!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Preferisco Eva Henger o la Gregoraci (basta ot.. )

Comment

• direi che abbiamo esaurito gli argomenti seri....
                      mod,a voi l'ardua sentenza!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Torniamo in noi.. dobbiamo continuare a parlare di quello che dice il titolo della discussione.. fatemi pure delle domande

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate?

pensate sia giusto darla/o come volantini a persone che picciono?

l' avete mai fatto?

visto che siamo tutti diversi, cosa avete provato?

impressioni?

io penso ke non ci sia nulla di male nel farlo con una persone ke ci piace,non è ke se uno non aspetta l'amore delle vita è un/a puttana/puttaniere.....poi ognuno ha una sua idea personale del sesso e ci sono persone ke lo vivono con più libertà ed altre con più restrizioni.....
                          secondo me l'importante è ke non diventi un vizio,ke non diventi una cosa indispensabile,ma ke resti un sano piacere......
                          non si può dire quello ke si prova a farlo,le sensazioni sono a volte indescrivibili:-p
                          e poi non vale fare ste domande se prima non dai un tuo parere
                          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

• Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso *_*

E che c'è di strano? avevo già detto in un vecchio topic e in un altro forum che se sei cosciente fai quello che vuoi, è uno sfogo naturale ed è un divertimento e se lo fai con la persona che ami anche se non si chiama più sesso, è uguale ma solo più bello.
                            Fare sesso significa concedersi, semplice.
                            Una piccola parentesi, in questo forum, lo ammetto, con qualcuna non mi dispiacerebbe. ( non 'sto parlando di essere gnocca o no )

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso *_*
                              la tua indole segreta
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• A! quella &#232; la MIA indole segreta ! xDDDDDDDDDDD e lo sai xd skerzo

Comment

Working...
                                X