Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
@@Sesso@@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioduro sò duro sopratt là sotto cmq io de preleminari ne faccio abbasttanza, qlk massagio e roba simile x arraparla ancora de + e poi si và cn il ballo + antico del mondo
Doveva essere un topic intelligente, non di esaltazione.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRaga posso chiudere il topic per "ecccesso di stronzate"? :roftl:
Quanto rotolo XXXD
Come ti ho già detto prima se gli utenti vogliono coprirsi di ridicolo (il 95% dei post in questo topic avrebbe potuto tranquillamente non essere fatto) a me la cosa non crea problemi (anzi, rotolo e basta ).
Tra l'altro sto cominciando a pensare che GT sia vagamente Androfobica
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTe lo proibisco C-A-T-E-G-O-R-I-C-A-M-E-N-T-E (consideralo pure nonnismo se vuoi )
Come ti ho già detto prima se gli utenti vogliono coprirsi di ridicolo (il 95% dei post in questo topic avrebbe potuto tranquillamente non essere fatto) a me la cosa non crea problemi (anzi, rotolo e basta ).
Ahaha tranquillo nn l'avrei MAI e poi MAI fatto! XD
Mi diverto troppo
Tra l'altro sto cominciando a pensare che GT sia vagamente Androfobica
Comment
-
chibi goku.....femminista si dice...femminista!
comunque,essendo io di natura piuttosto timida (scrivere nei topic è sempre semplice,nella vita sociale invece è un po' complicatino)
è a mio parere normale diffidare di alcuni maschi....(ciò non significa che alcuni bei maschioni non mi piacciano ehehehehehehehheheh *___*)
e se i maschi in sto topic mi scrivono
cose come quelle di prima....prima rotolo...poi dico "oddio ma sono maniaci!!!"
NB: Non prendetemi sul serio quando scrivo i post,.....90 casi su 100 scrivo per lollare...
anche se è vero...decapito le barbie,e alle bratz brucerei la faccia!!Last edited by GT!; 11 October 2006, 07:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioVai kiudi...sta uscendo una kosa alla Tinto Brass
e se lo trasformassimo in 1 cosa alla Milo Manara?sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioe se lo trasformassimo in 1 cosa alla Milo Manara?Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
direi che abbiamo esaurito gli argomenti seri....
mod,a voi l'ardua sentenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioCosa ne pensate?
pensate sia giusto darla/o come volantini a persone che picciono?
l' avete mai fatto?
visto che siamo tutti diversi, cosa avete provato?
impressioni?
io penso ke non ci sia nulla di male nel farlo con una persone ke ci piace,non è ke se uno non aspetta l'amore delle vita è un/a puttana/puttaniere.....poi ognuno ha una sua idea personale del sesso e ci sono persone ke lo vivono con più libertà ed altre con più restrizioni.....
secondo me l'importante è ke non diventi un vizio,ke non diventi una cosa indispensabile,ma ke resti un sano piacere......
non si può dire quello ke si prova a farlo,le sensazioni sono a volte indescrivibili:-p
e poi non vale fare ste domande se prima non dai un tuo parere"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso *_*
E che c'è di strano? avevo già detto in un vecchio topic e in un altro forum che se sei cosciente fai quello che vuoi, è uno sfogo naturale ed è un divertimento e se lo fai con la persona che ami anche se non si chiama più sesso, è uguale ma solo più bello.
Fare sesso significa concedersi, semplice.
Una piccola parentesi, in questo forum, lo ammetto, con qualcuna non mi dispiacerebbe. ( non 'sto parlando di essere gnocca o no )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso *_*
Comment
Comment