Ah si....Buffy & Angel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nostro mito
Collapse
X
-
Allora ne ho molti
musica=deft punk-europe
personaggi draonball e manga=vegeta-janemba-onizuka.....ce ne sono molti ma dirli tutti è superfluo meglio dire quelli che amo di più!!!!!
film=?????????? TARANTINO 4president
sport=heheheheh PELE .......Pantani e si Totti (molto meno dei primi due)
politica=(difficilissimo)direi nessuno tutti venduti!!!!!!!!!
Comicità=Sgarbi..........
DBA forum=XDXDXDXDXDXD PGV E I RETTILIANI
Comment
-
un signore biondo a cui piaceva tanto agitare le spalle,che ho amato tantissimo, ma purtoppo non è più qui con noi
un altro signore biondo a cui piacevano tanto gli animali, che ho sempre cercato di imitare, ma purtoppo anche lui non è più con noiEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioah si mi sono scordato:
tony cacone di lizzano(i tarantini capiscono chi è forse XD)
bobbe malley bobbe malley......
ah e poi giuann-scubi du XD LOL
aveva la chitarra elettica...Last edited by sil; 07 October 2006, 18:11.EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioun signore biondo a cui piaceva tanto agitare le spalle,che ho amato tantissimo, ma purtoppo non è più qui con noi
un altro signore biondo a cui piacevano tanto gli animali, che ho sempre cercato di imitare, ma purtoppo anche lui non è più con noi
la raza rulez!!!!!sigpic
Comment
-
un signore biondo a cui piaceva tanto agitare le spalle,che ho amato tantissimo, ma purtoppo non è più qui con noi
I LOVE YOU EDDIEAuguri Eddie 09\10\2006 39 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da rogo Visualizza MessaggioEDDIE nn era biondo era solo tinto, ma come darti torto? mi manca tantissimo nn solo come lottatore ma da quando se ne è andato il mondo sembra più leggero, può sembrare una fesseria ma mi manca tantissimo anke se nn l'ho manco mai visto di persona
I LOVE YOU EDDIE
I LOVE YOU EDDIE....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da rogo Visualizza MessaggioEDDIE nn era biondo era solo tinto, ma come darti torto? mi manca tantissimo nn solo come lottatore ma anke come uomo.Da quando se ne è andato il mondo sembra più leggero, può sembrare una fesseria ma mi manca tantissimo anke se nn l'ho manco mai visto di persona
I LOVE YOU EDDIEsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocome nn quotare...
I LOVE YOU EDDIE....
vi dico una cosa: prima che morisse era il mio sogno... e vi ho detto tutto!
da notare che alcuni giorni dopo doveva venire con gli altri al PALALOTTOMATICA a Roma... da notare che dovevo andarci anch'io...
ironia della sorte il cartello che stavo preparando era: "EDDIE YOU ARE ALWAYS THE BEST"...diamine che strana coincidenza...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Comment
Comment