Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nostro mito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto ankio x Eddie Guerrero un mito indimentikabile x il suo modo d fare...
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

a me è dispiaciuto molto e persona come eddie la raza nn ci poteva lasciare così

Comment

ma il mio mito resta vegeta e kane

Comment

tu sei di pesaro e urbino, anche io sono di quella privincia
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Scusate ho una domanda, non è morto facendosi di cocaina?
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Assolutamente no, all'inizio è stata una delle ipotesi ma è stata scartata abbastanza in fretta, ne era completamente uscito.

Comment

il mio mito in assoluto rimane goku super sayan al livello 3
                Goku super sayan 3 :-x
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15469_1.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  chi EDDIE? NO che non e morto cosi, ma spero che vengano messi in clinica quelli dei TG italiani, ma perche noi abbiamo gente che dice c**zate a nastro dalla mattina alla sera???
                  quello della CNN per aver detto una cacchiata e stato licenziato
                  cmq EDDIE ha avuto 1 problema di circolazione perche
                  aveva il fisico distrutto
                  anche se si era disintossicato 7 anni, il fisico aveva sempre problemi che son peggiorati con l' andare degli anni
                  in sostanza e morto xche il fisico ha dato problemi con il tempo

sentire la sua morte mi e dispiaciuto tantissimo
                  ma mi e dispiaciuto di piu sentire le notizie di quelli del TG
                  ragazzi, in alcuni momenti preferirei che in italia non ci fosse il wrestling contando il personale incompetente di mediaset e della rai (e non parlo solo del tg ma anche di quei 2 pirla messi in italia 1 di recalcati e valenti) che parla del wrestling come 1 cosa illegale xche i bambini ne imitano le gesta e xche ci sono dei poveretti che per non perdere il lavoro sono costretti a nascondere gli infortuni cn i Painkiller xche si spaccano ogni giorno la schiena...
                  inatnto parlano bene solo del calcio e difendono imbecilli come Totti che sagono in campo a giocare a calcio (lo sport piu facile del mondo) per poi tornare a riposarsi a casa facendosi fare i p**pini dalle veline

io mi fermo qui non continuo xche c'e' en sarebbero troppe da dire
                  Last edited by Urlik; 08 October 2006, 11:19.
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                    chi EDDIE? NO che non e morto cosi, ma spero che vengano messi in clinica quelli dei TG italiani, ma perche noi abbiamo gente che dice c**zate a nastro dalla mattina alla sera???
                    anche se si era disintossicato 7 anni, il fisico aveva sempre problemi che son peggiorati con l' andare degli anni

ragazzi, in alcuni momenti preferirei che in italia non ci fosse il wrestling contando il personale incompetente di mediaset e della rai (e non parlo solo del tg ma anche di quei 2 pirla messi in italia 1 di recalcati e valenti) che parla del wrestling come 1 cosa illegale xche i bambini ne imitano le gesta e xche ci sono dei poveretti che per non perdere il lavoro sono costretti a nascondere gli infortuni cn i Painkiller xche si spaccano ogni giorno la schiena...
                    inatnto parlano bene solo del calcio e difendono imbecilli come Totti che sagono in campo a giocare a calcio (lo sport piu facile del mondo) per poi tornare a riposarsi a casa facendosi fare i p**pini dalle veline

come nn quotare....
                    Eddie è morto per cause naturali, quanto odio il tg5 ke diceva ke è morto di steroidi...
                    Un mito, Una Leggenda.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      come nn quotare....
                      Eddie è morto per cause naturali, quanto odio il tg5 ke diceva ke è morto di steroidi...
                      Un mito, Una Leggenda.
                      una VERA leggenda
                      l' unica cosa che hanno fatto di positivo su Eddie sono le puntate di Raw e Smackdown! in suo onore

poi lo hanno messo nella hall of fame, qyesta e una cosa che mi fa imbestialire

cioe la wwe sta sfruttando al sua morte con una schifopsissima storyline con quel dannatissimo idiota di rey misterio e qeull altro cretino di Chavo
                      per non aprlare della molgie di eddie che si e prestata
                      cioe, prima fanno le sotryline sulla sua morte e poi lo mettete nella hall of fame???
                      E come se io mi mettessi a prendere in giro un utente del forum xche e brutto e poi lo metto nella mia lista personale di amici

questa e una carognata, la schifezza del wrestling, per questo mi verrebbe volgia di andarmene a guardare la TNA, almeno li non capotano storiline cosi stupide
                      sigpic

Comment

una VERA leggenda
                        l' unica cosa che hanno fatto di positivo su Eddie sono le puntate di Raw e Smackdown! in suo onore

poi lo hanno messo nella hall of fame, qyesta e una cosa che mi fa imbestialire

cioe la wwe sta sfruttando al sua morte con una schifopsissima storyline con quel dannatissimo idiota di rey misterio e qeull altro cretino di Chavo
                        per non aprlare della molgie di eddie che si e prestata
                        cioe, prima fanno le sotryline sulla sua morte e poi lo mettete nella hall of fame???
                        E come se io mi mettessi a prendere in giro un utente del forum xche e brutto e poi lo metto nella mia lista personale di amici

questa e una carognata, la schifezza del wrestling, per questo mi verrebbe volgia di andarmene a guardare la TNA, almeno li non capotano storiline cosi stupide
                        lo so..
                        ma questo è la WWE...
                        anke a me nn mi piace per neinte quello ke fanno..
                        purtroppo cosa possiamo farci..
                        Almeno Eddie riposa in pace...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                          lo so..
                          ma questo è la WWE...
                          anke a me nn mi piace per neinte quello ke fanno..
                          purtroppo cosa possiamo farci..
                          Almeno Eddie riposa in pace...

MAGARI riposasse in pace
                          de da 1 anno e nonsoqaunti mesi che va avanti questa storiline
                          E BASTA ABBIAMO CAPITO, REI TI MANCA EDDIE E VORRESTI ACAPARRARTI LA NOMINA DI SUO AMICO
                          e perche non si spara allora? cosi andrebbe direttamete da lui cosi anche chavo lo farebbe e si metterebbero a fare le frog splash nell' aldila' con eddie che prende un martello per spaccarlo in testa a suo nipote ipocrita e al suo "amico" bugiardo

ps: ammiro veramente:
                          Benoir: ha detto a rei "se eddie non fosse morto tu non avresti mai vinto il titolo di smackdown!" e si e ribellato alla storiline e ha detto "NO non partecipo"
                          Mick Fooley: che ah detto nel suo blog che non edaccordo della storiline su eddie e ha detto che nel caso lui morisse (mick) di fargli solo una puntata in suo onore e di alsciarlo stare

nb:se in italia vado al survivor sderies tour e vero chavo alzare il dito al cielo prendo una mazza da baseball e lo pesto nei backstage, cosi mi porterete le arance in prigione
                          Last edited by Urlik; 08 October 2006, 11:52.
                          sigpic

Comment

Puff Daddy
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

MAGARI riposasse in pace
                              de da 1 anno e nonsoqaunti mesi che va avanti questa storiline
                              E BASTA ABBIAMO CAPITO, REI TI MANCA EDDIE E VORRESTI ACAPARRARTI LA NOMINA DI SUO AMICO
                              e perche non si spara allora? cosi andrebbe direttamete da lui cosi anche chavo lo farebbe e si metterebbero a fare le frog splash nell' aldila' con eddie che prende un martello per spaccarlo in testa a suo nipote e al suo "amico"
                              lo so..
                              ma è anke colpa della wwe..
                              Vince si è sucsato diecendo ke anke Eddie avrebbe voluto ke lo show andasse avanti
                              sigpic

Comment

Quoto
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X