scusate se sono assai o. t. ma ce qualche illustre signore che mi spiega come si fa ad qprire una discussione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vostro Cantante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLa Regina Del Pop Madonna!!!!!!!!!!!!!!
E come gruppi
Blue
Depeche Mode
Queen
N'synk
Backstret Boys
Green Daysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioti prego sarò una rompiballe, ma non mettere i Queen, GD e i Depeche Mode con delle boyband
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioscusate se sono assai o. t. ma ce qualche illustre signore che mi spiega come si fa ad qprire una discussione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggioè vero,ma se mi piacciono che ci posso faresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosi ma tranquillo, non hai colpa =D ognuno ha i suoi gusti certo! io ho solo espresso una mia opinione a riguardo
ma loro sono troppo buoni
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioti sei dimenticato che tutto ciò mette tristezza (a parte i queen ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiopop la prostituta della vera musica...
Io invece adoro gli Avenged Sevenfold (si capiva anche se non lo dicevo)sigpic
Comment
Comment