Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo amo ma è famoso : ma siamo pazzi????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo amo ma è famoso : ma siamo pazzi????

Vorrei parlarvi d un argomento piuttosto rilevante : l'innamorarsi dll persone famose.
    La maggior parte dll persone pensa k le rockstar o le popstar siano dei dei intoccabili guai a dire qlcs su d loro, e vorrebbero avere dll relazioni cn loro.
    M dispiace farvelo notare, ma probabilmente loro hanno una vita.
    Personalmente il mio singer preferito è Billie Joe, ma in estetica e no, penso k sia un incrocio tra una malmignatta e una dll cretine del reality "La Pupa e Il Secchione".
    Bisognerebbe imparare a farsi da parte, ogni cantante o attore o qll k è vive la prp vita e ha le sue relazioni, specie s è straniero probabilmente nn sa neanke k esistiate.
    M rivolgo soprattutto a qll k spediscono i mex a TRL, k dicono "Pedro 6 il mio angelo, mettiti cn me..."
    E va bene ancora ancora qll k hanno la stessa età, cmq in qst caso Pedro è un essere umano.

SE GLI CALI LA MUTANDA NN VEDI UNA LUCE ABBAGLIANTE, VEDI IL SUO PISELLO AL VENTO!!

Grazie a tutti, ora v lascio dire la vostra.
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Ci passano tutti su..
    Ank'io ci sono passata. Dicevo di amare Duncan James alla follia, che era la mia vita, che l'avrei sposato..
    Ora che ci penso mi viene solo da ridere, non era amare, solo 'volere bene' [ma forse nemmeno quello.]
    Loro hanno una vita privata e non stanno di sicuro a pensare alle fan!
    ^_-
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

La massima della mutanda calata è davero degna di nota XD
      sono perfettamente d'accordo XD

volere bene a una persona è una cosa molto seria... figuriamoci amarla! figuriamoci senza conoscerla!!!
      bravissima princess che te la sei fatta passare! XD
      Last edited by ; 06 October 2006, 14:29.

Comment

ba io quoto cn ely.....i cantanti o gli attori hanno la loro vita.....odio quelle ragazze k impazziscono x un cantante o attore.....
        oh riccardo scamorza quanto sei bono(ah no riccardo scamarcio XD)
        oh lee ryan 6 bonissimo!!!!!!!!
        e BASTA!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Grazie ^^
          Cn Billie Joe qst problemi nn c sn, la mutanda s la cala da solo

Cmq il discorso è lo stesso, l'ignoranza verso la quale sta andando il mondo è preouccupante, tutte nella mia classe nn hanno idoli, sn prp innamorate perse.

E conosco anke gente + grande (molto + grande) k sn così
          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Io m riferivo a qll sennò sarei incoerente, s Billie Joe è veramente cm appare sarebbe veramente un boy da mie aspettative ^^
            sigpic

Comment

quoto in pieno

Comment

Grazie Jacopo xD
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Beh...vedo mia compagne di classe che hanno i diarsi rigonfi di foto di sti ceffi, con a fianco scritto : sei sux figo ti amo je t'adore e roba varia...

Ma si potrà mai? I piedi per terra ragazze!
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

sempliemente utopia collettiva!!!!!!!!Anke le mie amiche lo fanno sui diari e infatti io non ho mai capito il significato di scrivere ovunque(anke nei luoghi dove non si dovrebbe come le opere pubbliche)ste cose insenzate e poi a che scopo??????????

Comment

Ah voglio farvi notare che queste persone che le femmine ( e i maschi) adulano sono considerate VIP che significa Very Important People. Sar&#224; possibile?

I veri VIP sono stati Gandhi, Martin Luther King, Madre teresa di calcutta,

E invece chiamano vip sti cretinetti da strapazzo pieno di soldi? Vergogna!
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

quoto in parte quelli non sono miti sono pi&#249; che miti sono benefattori dell'umanit&#224;......

Comment

anke io ho il diario zeppo di foto di Eazy ma di sicuro nn c'&#232; scritto ti amo ma r.i.p.
                          X DREAM i migliori

Comment

E' impossibile innamorarsi di una persona di cui non si conosce la reale personalit&#224;...si tratta solo di infatuazioni passegere.
                            Anche io ci sono passata ma non per persone reali...ma questa &#232; un altra storia...e cmq se proprio ti piace qualcuno di cos&#236; "irragiungibile"andarlo a gridare ai 4venti &#232; solo un modo per farsi belli...
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              Ci passano tutti su..
                              Ank'io ci sono passata. Dicevo di amare Duncan James alla follia, che era la mia vita, che l'avrei sposato..
                              Ora che ci penso mi viene solo da ridere, non era amare, solo 'volere bene' [ma forse nemmeno quello.]
                              Loro hanno una vita privata e non stanno di sicuro a pensare alle fan!
                              ^_-
                              quoto...
                              io ero pazzo di hilary duff e ora mi sn accorto ke è una brutta putt***truccata...(vabbuo)
                              ero pazzo per molti altri, ma solo ora so ke loro hanno una vita propria...
                              si pensano a noi, ma solo come dei fan ke li vogliono bene(o neanke quello)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X