Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah voglio farvi notare che queste persone che le femmine ( e i maschi) adulano sono considerate VIP che significa Very Important People. Sarà possibile?
I veri VIP sono stati Gandhi, Martin Luther King, Madre teresa di calcutta,
E invece chiamano vip sti cretinetti da strapazzo pieno di soldi? Vergogna!
Assolutamente d'accordo. Ma a tutti piace qlk personaggio famoso, xkè canta bene o suona bene... l'innamorarsi è la cosa k fa veramente cascare dal mondo!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
se queste persone dicono di essere innamorate di un "VIP" nn hanno la più pallida idea del significato di questa parola... Fortunatamente nn mi è mai successo...
Penso cmq che, a parte alcune persone, ciò che vedete in TV è solo un lato della medaglia tarato a dovere sui gusti delle masse...
Passi x i cantanti o attoori dll stessa età, ma s sn + grandi e pure sposati o fidanzati...
S poi ballano cm Billie Joe allora nn si sn perse niente
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
per me non bisogna essere troppo dure con quelle che attaccano foto di persone famose sul diario. effettivamente ci sono quelle che scrivono "duncan ti amo!!!" o altra roba,e mi danno un po' sui nervi, ma ci sono anke quelle che attaccano i poster solo per ammirazione...
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment