Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo amo ma è famoso : ma siamo pazzi????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io quelle così, le considero bambine
    e non obbiettate xkè è così!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

mai innamorato di una persona famosa. al massimo mi piacerebbe :P
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
        Ah voglio farvi notare che queste persone che le femmine ( e i maschi) adulano sono considerate VIP che significa Very Important People. Sarà possibile?

I veri VIP sono stati Gandhi, Martin Luther King, Madre teresa di calcutta,

E invece chiamano vip sti cretinetti da strapazzo pieno di soldi? Vergogna!
        Assolutamente d'accordo. Ma a tutti piace qlk personaggio famoso, xkè canta bene o suona bene... l'innamorarsi è la cosa k fa veramente cascare dal mondo!
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

se queste persone dicono di essere innamorate di un "VIP" nn hanno la più pallida idea del significato di questa parola... Fortunatamente nn mi è mai successo...
          Penso cmq che, a parte alcune persone, ciò che vedete in TV è solo un lato della medaglia tarato a dovere sui gusti delle masse...
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

innamorarsi di una persona famosa xche famosa e un insulto
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Passi x i cantanti o attoori dll stessa età, ma s sn + grandi e pure sposati o fidanzati...
              S poi ballano cm Billie Joe allora nn si sn perse niente
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

per me non bisogna essere troppo dure con quelle che attaccano foto di persone famose sul diario. effettivamente ci sono quelle che scrivono "duncan ti amo!!!" o altra roba,e mi danno un po' sui nervi, ma ci sono anke quelle che attaccano i poster solo per ammirazione...
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                X