alla fine ti passa la voglia di guidare fidati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bici, motorino o auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioalla fine ti passa la voglia di guidare fidati.)...ma ti assicuro che mi piace davvero!
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Sinceramente a me non dispiace guidare e poi la macchina non serve solo a quello
A parte gli scherzi quando vado sempre nello stesso posto (agli allenamenti) in effetti un po' rompe. Però i viaggi lunghi li inizio sempre volentierihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
magari avessi il motorino...ma usare i piedi cmq è economico, salutare e poco riskioso...XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioSinceramente a me non dispiace guidare e poi la macchina non serve solo a quello
A parte gli scherzi quando vado sempre nello stesso posto (agli allenamenti) in effetti un po' rompe. Però i viaggi lunghi li inizio sempre volentieri
Comunque io ho sempre usato piedi e bici.
Da maggio a questa parte però ci do dentro col Runner 50.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Mi muovo con la mia buona vecchia bici, con autobus, tram o metrò a seconda delle evenienze...
Comment
-
Ho la makkinetta rosa shokking! ^_^ Ma a natale me la cambio e me la faccio nera cn le righe Rosa shokking *_* ()
Last edited by *.Vegeta'sPrincess.*; 07 ottobre 2006, 08:51.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
ora non ho più una bicicletta altrimenti la userei... motrino se vai vicino e c'è il sole.. senno auto... devo assolutamente riprendere una biciletta che non spreca benzina ed è più piacevle da usare soprattutto per muoversi in città...
viaggi lunghi in macchina si.. ma fa piacere solo se sei in compagnia....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment