che mezzi usate abitualmente? io ho la bici perche ancora ho 13 anni e ne compio 14 il 30 dicembre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bici, motorino o auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2che mezzi usate abitualmente? io ho la bici perche ancora ho 13 anni e ne compio 14 il 30 dicembre
ankora non ho il patentino, lo avevo fatto a scuola ma l'ultimo giorno nn ero venuto perchè avevo la febbre...
cmq presto avrò il motorino(ROMPERò TANTISSIMO I MIEI) visto ke rifaccio il patentino, tanto ho gia 14 annisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda, io a 14 anni ma uso abitualmente:
- Piedi
- Autobus
io invece piedi... eee... piedi eee... gambe!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggiomotorino.
Mitico il mio SR50 cc elaborato
ma anke io volgio il M-O-T-O-R-I-N-O @___@sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda, io a 14 anni ma uso abitualmente:
- Piedi
- Autobus
Purtroppo rompere non serve con i miei!
Comment
-
ho la bici
non ho il motorino mio padre non ha mai voluto comprarlo (ed è stato meglio così)
la macchina uso la sua ogni tanto perchè non ho i soldi miei per comprarla e mantenerla io da solo perchè ormai ho quasi 19 anni voglio pesare meno possibile sulla mia famiglia e di certo non li aiuto facendogli comprare la macchina e farmi mettere la benzina e farla riparare se serve così morale non ho la macchinaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Andavo a piedi alle medie
Andavo in pullman fino in seconda superiore
Andavo in motorino fino in quinta
Talvolta andavo anche in macchina.
Ora vado in bici all'università.
L'ho provati tuttihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioAndavo a piedi alle medie
Andavo in pullman fino in seconda superiore
Andavo in motorino fino in quinta
Talvolta andavo anche in macchina.
Ora vado in bici all'università.
L'ho provati tuttike ridereee
sigpic
Comment
-
Comment