Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Città Preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la francia dp l' america è la nazione dv il rap ha preso + piede e il bello ke i CD e la roba da vestì manco costa tanto anzi un mio amico mi ha preso un disco dei Dipset a sl 10 euro qn qui in Italia costava 23 e poi una tutona della g-unit a sl 40 euro! io me ce devo fà un giretto a Paris
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      la francia dp l' america è la nazione dv il rap ha preso + piede e il bello ke i CD e la roba da vestì manco costa tanto anzi un mio amico mi ha preso un disco dei Dipset a sl 10 euro qn qui in Italia costava 23 e poi una tutona della g-unit a sl 40 euro! io me ce devo fà un giretto a Paris

Te lo konsiglio è trppo! Xrò attento ke è pieno d gangster kazzuti..sopratutto d notte
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

ma nn sn cazzutti cm me XD
        X DREAM i migliori

Comment

ragazzi allora è vero ke li costa tutto la metà che in italia....in america lo scambio era vantaggioso ma lì in francia allora si fanno degli affaroni!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            ragazzi allora è vero ke li costa tutto la metà che in italia....in america lo scambio era vantaggioso ma lì in francia allora si fanno degli affaroni!!!!!!!!

Konfermo! Trovi anke cd esportati...e mlto rari..
            Kmq in Belgio anke a prezzo minore..cd novità a 8 euro ho visto
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

Ma sono solo io che potendo scegliere eviterei del tutto una città?
              Un bel paesino senza palazzoni alti 20 piani, senza inquinamento, senza rumore, senza stress, dove se sei fortunato guardi fuori dalla finestra e vedi il cielo rosa e il sole che si nasconde dietro le montagne all'orizzonte.
              Quella è vita

Comment

io per ora sn stato solo per 8 ore in inghileterra(colpa dell'aereo), germania, austria, svizzera, e basta
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Un bel paesino senza palazzoni alti 20 piani, senza inquinamento, senza rumore, senza stress, dove se sei fortunato guardi fuori dalla finestra e vedi il cielo rosa e il sole che si nasconde dietro le montagne all'orizzonte.
                  Quella è vita
                  è vero...questa si che sarebbe una vita
                  sigpic

Comment

Beh, Ljubljana è veramente una meraviglia, ci sono stato parecchie volte, ma devo dire che Trieste mi piace molto di più, poi ho la fortuna di vivere in un condominio attaccato ad un piccolo bosco, non è molto, ma fa piacere tornare a casa e vedere il verde degli alberi e i rami che si muovono seguendo il vento, gli uccellini che cinguettano, il fruscio del fiumiciattolo, e poi c'è anche un bel campetto di calcio che di notte non essendo illuminato permette un'ottima visione del cielo stellato che mi ha sempre affascinato...

Insomma, meglio di cosi

Ovviamente non tutte le zone di Trieste sono così belle....
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      Beh, Ljubljana è veramente una meraviglia, ci sono stato parecchie volte, ma devo dire che Trieste mi piace molto di più, poi ho la fortuna di vivere in un condominio attaccato ad un piccolo bosco, non è molto, ma fa piacere tornare a casa e vedere il verde degli alberi e i rami che si muovono seguendo il vento, gli uccellini che cinguettano, il fruscio del fiumiciattolo, e poi c'è anche un bel campetto di calcio che di notte non essendo illuminato permette un'ottima visione del cielo stellato che mi ha sempre affascinato...

Insomma, meglio di cosi

Ovviamente non tutte le zone di Trieste sono così belle....
                      bhè ci so anke città con grattacieli che sn piene di alberi, le chiamano ecopoli(almeno credo)
                      sigpic

Comment

Beh, io sono stata a:

Roma, Milano, Rio de Janeiro, Sao Paulo (e altre tante città brasiliane che non nomino perché non conoscete ), Sydney, Auckland, Buenos Aires, Johannesburg, Melbourne, Brisbane, Cairns... insomma...

Comunque le due migliori restano Sydney e Roma (Respettivamente, scusatemi heh). A Sydney si trova di tutto... c'è il verde, c'è il mare, ci sono le montagne, c'è la città vera e propria... mah... mi manca parecchio
                        sigpic

Comment

io sn stato:spagna, rep.ceca, francia, germania,danimarca,belgio,olanda,ungheria,bahamas, rep.domenicana,mauritius,brasile,cuba,zanzibar e probabilmente altri posti ke nn ricordo

Comment

io vorrei tanto andare in jappone a tokyo...ma non sarebbe un viaggio economico...nel mio immaginario tokyo è la mia città preferita.

Invece fra quelle dove sono stato mi è piaciuta molto una città in germania molto particolare nel westfalen (mi pare si chiami cos&#236 vicino al confine con l'olanda...
                            Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

le città che preferisco sono:amsterdam,rio de janeiro(però durante il carnevale),tokyo,ibiza,bratislavia,cracovia e praga(sopratutto le ultime 3 che ci sta un motivo moooolto valido)

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Quella è vita
                                Beh allora sono abbastanza fortunato. Vivo molto in periferia, i palazzi sono bassi, non sono tutti attaccati tra loro, vedo il sole che sorge dalle montagne e che tramonta sul bosco prima del mare

L'unica fregatura sono i treni che passano vicino
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X