Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Città Preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io che potendo scegliere eviterei del tutto una città?
    Un bel paesino senza palazzoni alti 20 piani, senza inquinamento, senza rumore, senza stress, dove se sei fortunato guardi fuori dalla finestra e vedi il cielo rosa e il sole che si nasconde dietro le montagne all'orizzonte.
    Quella è vita
    infatti la città che ho indicato ha pochi palazzi di 20 piani e tanto verde.... io di base vivo in campgana... e anche l'appartamento che ho in thai è in mezzo al verde... odio le grosse città... è bello vedere quelle storiche ma poi è impossibile starci a lungo...

X Gas.. io di trieste ho visto solo quell' orrido palazzone-alveare che sta nella zona del porto ed era davvero terribile.... immagino che tu stai in periferia...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Londra.
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        X Gas.. io di trieste ho visto solo quell' orrido palazzone-alveare che sta nella zona del porto ed era davvero terribile.... immagino che tu stai in periferia...
        Di certo la zona del porto di Trieste non è un granchè, ma questo non vuol dire che tutta la città sia uno schifo, anzi.

A dire il vero vivo nel limite estremo del centro ed è questo il bello, potere essere in centro e non lontani dalla natura, in una città attaccata al mare poco lontana dalle montagne.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Los Angeles,isomma in California,ma sto benissimo dove abito...

Il Miglior Terrestre

Comment

New York. Anche perchè non pagherei per vitto e alloggio. Ma non solo per stare a scrocco XD

Comment

Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza Messaggio
              io vorrei tanto andare in jappone a tokyo...ma non sarebbe un viaggio economico...nel mio immaginario tokyo è la mia città preferita.

Invece fra quelle dove sono stato mi è piaciuta molto una città in germania molto particolare nel westfalen (mi pare si chiami così) vicino al confine con l'olanda...
              Ja.. Nortrhein Westfalen
              sigpic
              EAsT CoAsT

Comment

eanche io mai stato fuoriu italia...
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

A me piace abbastanza la città dove abito (Milano) perchè tutte le volte che esco di casa e vado in un posto che conosco mi vengono in mente tantissimi ricordi !! Tuttavia mi piace moltissimo anche Londra, Parigi e New York

Comment

Dunque, da vivere non saprei, avendo come obbiettivo quello di una vita girovaga, non mi sono mai posto il problema di una papabile città "fissa" in cui vivereXD
                    In compenso potrei dirvi dove mi fermeri per più tempo molto volentieri dunque
                    -Barcellona
                    -Praga
                    -Parigi
                    -Dublino
                    -Sidney
                    -New York
                    -Tokyo
                    -Kyoto
                    -Triese o Lubiana (fatto sta quella zona tra Italia e Slovenia mi attira assai)
                    -Siena
                    -Edinburgo
                    -Le quattro capitali scandinave (Copenaghen, Stoccolma, Oslo e Helsinki)
                    -Vienna

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                      Dunque, da vivere non saprei, avendo come obbiettivo quello di una vita girovaga, non mi sono mai posto il problema di una papabile città "fissa" in cui vivereXD
                      In compenso potrei dirvi dove mi fermeri per più tempo molto volentieri dunque
                      -Barcellona
                      -Praga
                      -Parigi
                      -Dublino
                      -Sidney
                      -New York
                      -Tokyo
                      -Kyoto
                      -Triese o Lubiana (fatto sta quella zona tra Italia e Slovenia mi attira assai)
                      -Siena
                      -Edinburgo
                      -Le quattro capitali scandinave (Copenaghen, Stoccolma, Oslo e Helsinki)
                      -Vienna

No Triese no, si dice Trieste

Beh, io comq mi stabilirò a Monfalcone quasi sicuramente, visto che mi aspetta li il mio laboratorio e la mia futura dimora .
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Triese
                        Comunque.. secondo me anche Montecarlo *_*
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

las vegas senza dubbio è la migliore

Comment

A fine novembre al 90% vado a San Francisco *_*
                            Ho dei parenti in America, e mio cugino si sposaaa >.<
                            Quindi vado al suo matrimonio.. Se vado vi porto taaaante foto *_*
                            sigpic
                            *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              A fine novembre al 90% vado a San Francisco *_*
                              Ho dei parenti in America, e mio cugino si sposaaa >.<
                              Quindi vado al suo matrimonio.. Se vado vi porto taaaante foto *_*
                              Nn andare a ChinaTown..e poko sikuro quel posto...
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

Grazie, ma anke se ci andassi, so come difendermi *_*

-.-'
                                sigpic
                                *i'm lost without you

Comment

Working...
                                X