Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
assolutamente d'accordo, ma m disp cmq, nn lo consocevo (poki hanno qst privilegio) ma m disp lo stesso
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
dante, Rey = Riff?
l'hai visto alla royal rumble?
Eddie qnd faceva il bastardo con Rey nn mi piaceva proprio cmq nn puoi sfottere un grande cm Rey (riff . . . ? . . .?)
mica sfotto è la verità ke me sembra riff e poi sinceramente ray è cm jhon cena, nn sn x niente forti ma visto ke sn popolari li fanno vince
cmq torniamo a parlà de Eddie
ok, giusto fine OT!
A me faceva morire qnd si buttava x terra dopo aver dato una sedia o qualche altro oggetto all'avversario facendo finta di essere stato colpito irregolarmente, facendo scattare la squalifica x l'altro . . . Eddie era un grande!
sù qs quoto me faceva tajà qn usava ql trucco
cmq a me la moglie de eddie insieme a chavo me stanno a fà skifo sfruttano la memoria di Eddie x fare soldi
mah, qst nn lo so, da quando Sportitalia nn è + in chiaro nn vedo + niente di wrestling (neanke smackdown su Italia1), il wrestling l'ho seguito tanto x un anno ma adesso mi sta un po'passando la voglia di seguirlo . . .
Comment