Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Eddie!!! W LA RAZA!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    sù qs quoto me faceva tajà qn usava ql trucco
    cmq a me la moglie de eddie insieme a chavo me stanno a fà skifo sfruttano la memoria di Eddie x fare soldi
    forse perke ki portava i soldoni a casa è morto????
    nn li biasimo, e poi è tt organizzato

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      ogni giorno muoviono tante persone con famiglie e figli, mi sembra proprio ingiusto nei loro confronti fare tutte queste scene...
      E queste persone ci hanno cambiato in qualche modo la vita?
      A me pare normale ricordare da morte solo le persone che hanno significato qualcosa per noi.
      Per tutti i fan del wrestling Eddie Guerrero è stata una figura di grande rilievo e non vedo perché non dovrebbero "fare tutte queste scene".

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        forse perke ki portava i soldoni a casa è morto????
        nn li biasimo, e poi è tt organizzato
        si ma io in memoria sua nn l' avrei mai fatto. Te faccio un esempio: Max Tortora è diventato famoso xkè imitava Alberto Sordi in una maniera xfetta e qs lo facceva guadagnà molto. Qn è morto Sordi lui x rispetto al morto nn ha voluto + imitarlo e anke se cn ql imitazioni guadagnava parekkio.
        Ecco qs si kiama rispetto
        X DREAM i migliori

Comment

sn cmq i suoi familiari qnd l'hanno deciso loro

Comment

e x qs ke li disprezzo, specialmente se è un tuo famigliare i devi portà rispetto
            X DREAM i migliori

Comment

Auguri Amore Mio, sappi che il mio amore per te non morirà mai!!!!!!!!!!
              ps: quello che mi è successo oggi è stato solo grazie a te, x questo so che mi vuoi ancora tanto bene, e a dir la verità, io mi ero un pò rassegnata.. grazie tesorino mio, W LA RAZA!!!!
              EDDIE 6 UN ANGELO!!!
              Originariamente Scritto da sil
              sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
              e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                sconvolta???
                io neanke credevo fosse vero...credevo fosse una delle solite storyline della wwe...
                invece gli articoli sui giornali, tv....hanno cambiato tutto.
                io l'ho letto il pomeriggio del 13 su wwe.com perkè ci passavo ogni santo giorno... quando l'ho letto all'inizio nn ci ho creduto, pensavo fosse una delle solite buffonate del wrestling, ma col passare dei minuti mi è preso una cosa al cuore, non ci stavo capendo più niente, ho cominciato a piangere, ho cominciato a disperarmi... tantè le lacrime mi è venuta la febbre a quasi 40, stavo crepando... poi la mattina sento alla tv la tragedia... non vi dico il resto... l'ho sempre amato, erano ormai anni che guardavo il wrestling solo x lui, erano ormai anni che passavo ore e ore dei miei giorni a scrivere sui banchi, fogli, diari, lavagne, cattedre, il suo nome...con la sua scomparsa ho imparato a crescere... ah... AMORE MIO QUANTO MI MANCHI!!!

ragazzi non piangiamo perchè è finita la sua vita, ridiamo perchè ci è stata...
                GRAZIE EDDIE!!!
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

e allora?? solo perke abusava di medicinali nn vuol dire ke i suoi fans nn gli debbano rendere onore è un uomo ke ha insegnato a suo modo molte cose e ha cambiato e accomunato molte persone quindi per i suoi fan merita questo riconoscimento...se fosse morto quel coso dei green day e tu avessi fatto un topic sul suo compleanno a me nn sarebbe fregato nulla però nn avrei cominciato a dire pensate alle persone ke sn morte, a quelle ci avranno pensato i loro fan

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    sicuramente no, è giusto essere tristi per la morte di un personaggio che abbiamo ammirato, ma tante vite importanti sono finite senza che nessuno se ne fregasse niente...

comunque ragazzi, lo sapete perchè è morto Eddie, vero?
                    Ultimamente si era messo a posto, ma si era drogato a lungo, ed aveva abusato di alcol per molto tempo...insomma, per dire che la sua morte non è stata naturale, e magari oggi sarebbe ancora qui se non si fosse drogato...
                    senti se devi comincià a rompere le palle con sta storia, vai a giocare con i fili ad alta tensione che ti diverti di più, capito?!?
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, non so se lo sapete , ma oggi è il compleanno di una leggenda del wrestling, Eddie Guerrero, che ci ha lasciato il 13 novembre dell'anno scorso...
                      In questa immagine Eddie e il suo grande amico del cuore Crish Benoit che festeggiano alla fine dell'evento più importante del wrestling, WrestleMania 20

Qui Eddie festeggia tra il pubblico dopo aver vinto il titolo mondiale

Questa una delle ultime foto di Eddie, dove faceva da Heel

Io avevo fatto una poesia su Eddie, che poi l'avevo letta in classe a scuola..e ho deciso di postarla anche qui:

Cuore volante,
                      Eccoti qui con la tua auto sfavillante,
                      Con il tuo stile inconfondibile al volante,
                      Ammicchi, Sorridi, e Balli,
                      E tirati a lucido son i tuoi capelli,
                      Sei pronto ad affrontare il tuo avversario,
                      Pronto a far tutto ciò che è necessario,
                      Per batterlo sonoramente,
                      Ad ascoltar il calor della tua gente.
                      I tuoi "Amigos" infuocati e ansiosi,
                      di veder i tuoi voli predigiosi,
                      E Tu allora li fai sognare,
                      E della terza corda sei pronto a volare,
                      La tua "Frog Splash" è fenomenale,
                      Ed è ovvio il pin finale.
                      Ancora una volta Eddie ci ha dato gioia,
                      E noi ti terremo sempre in cuor e memoria.
                      Sicuramente sei in ciel che balli e salti,
                      E noi Così vogliam ricordarti...

Qui riporto un suo commento prima che se ne andasse:

Se la mia storia può avere un'influenza positiva su qualcuno, e se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire "Se Eddie ha avuto aiuto, anch'io dovrei chiedere aiuto, perchè c'è ancora speranza".
                      Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori.
                      Sono orgoglioso di me stesso.
                      -Eddie Guerrero-

"Eddie's up there right now. He's lying somebody, He's cheating somebody, and He's stolen all our Hearts..."( Triple H)

Riporto anche un bellissimo video tributo: http://web.ticino.com/LaRamms/Movie%20Download/
                      Un'Altro molto molto bello: http://www.wwe.com/content/media/vid...tdeddietribvid

per ora ho postato questi 2, ma c'è ne sono altri davvero molto belli che posterò dopo.

GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE EDDIE!!!!!

W LA RAZA 4 EVER AND EVER!!!!!!
                      auguri Eddie...viva la raza!
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

la causa della morte di una xsona sinceramente nn me ne frega niente. Se io l' ammiro me ne frego se è morto x droga o altro, se si ragiona cs allora nn avremmo miti
                        X DREAM i migliori

Comment

quoto con dante

Comment

sinceramente regà nessuno è perefetto ma di qs nn bisogna farne una colpa xkè nn è detto ke ki si droga è cattivo, potrebbe essere infelice in fondo uno prende la droga anke x dimenticare qlk avvenimento brutto
                            X DREAM i migliori

Comment

http://www.megaupload.com/?d=UIS96RWD guardate questo video su eddie l'ho fatto io cn una canzone molto significativa!!!
                              WE LOVE YOU EDDIE
                              Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

Bello.
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X