Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Eddie!!! W LA RAZA!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

difatti io mica ti ho detto di andare sui cavi dell'alta tensione

Comment

beh si vede ke l'hai urtata parekkio, si capisce quanto eddie fosse importante per lei

Comment

buon compleanno eddie anke io ero un tuo fan e quando volavi dalla terza corda era troppo forte 6 stato grande una volta e lo resterai per sempre
        W la raza 4 ever

Comment

vabbe dai francy magari l'ha letto cosi di fretta

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
            pensate ai suoi figli e alla sua famiglia.....
            eh gia...pensiamo alla famiglia dei soldati uccisi in Iraq...

cmq mi dispiace.
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

i soldati italiani uccisi in Iraq sono volontari... ce lo stiamo dimenticando?

Comment

lui lo hanno obbligato a drogarsi? o a far wrestling?
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Mi sa che avete stravolto il senso di quello che ho detto
                  Io ho detto che mi dispiaceva che fosse morto proprio quando era riuscito a smettere, io non ho assolutamente detto che non dovete rendergli onore, per me potete pure fargli una statua, sono problemi vostri, ho solo detto che semplicemente non essendo una fan e non conocendolo non mi dispiace pi&#249; di tanto, come del resto a voi non dispiacerebbe se morisse appunto uno dei Green Day! Non mi sembra di aver detto una cosa tanto abominevole!

Comunque, Sil, mi complimento per la delicatezza, davvero!
                  Lo stesso vale per te, GohanRama, mi stupisci dato che siamo semper stati in buoni rapporti

Mah, fate come volete, ma almeno tentate di comprendere cosa dice una persona prima di bombardarla come avete fatto

io ho detto solo quello che penso!
                  personalmente ne ho le palle piene con sta storia della droga! quindi ricordiamolo x quello che era: si d'accordo, si drogava, almeno il 75% delle persone famose lo fanno, e se non erro anche i Green Day lo han fatto qualche volta, ma di certo non vado mica a rompere alla gente! quindi non ci attacchiamo agli specchi e portiamo rispetto, non dico per il lottatore o per il "drogato", ma per l'uomo che purtoppo non c&#232; pi&#249;...
                  Last edited by sil; 10 October 2006, 17:54.
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

cmq la canzone ke c' &#232; sl video ke ha postato Red Ribbon &#232; dei Red Hot?
                    X DREAM i migliori

Comment

beh gia ke ci sn mi drogo pure io dai
                      skerzo

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                        lui lo hanno obbligato a drogarsi? o a far wrestling?
                        Addirittura, ma forse ti sembrerà strano, non lo hanno nemmeno obbligato a morire

Che strana che è la vita

Comunque Francesca se il tuo intento era quello di mostrarti dispiaciuta per la morte credo che la parentesi sull'ingiustizia di spendere tante parole per un solo uomo non credo fosse tanto appropriata

Comment

R.I.P. Eddie

Io avevo scritto un tema su di lui ma non lo trovo pi&#249;...
                          Last edited by Leo ssj4; 11 October 2006, 14:22.
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Anche io ho detto quello che penso!
                            Magari impara a rispettare il pensiero altrui o almeno a comprenderlo prima di criticarlo, non mi sto arrampicando sugli specchi assolutamente, è una cosa che odio veder fare e che non rifarei mai a mia volta, semplicemente io ho detto che mi dispiaceva che fosse morto proprio quando era uscito dal tunnel della droga, e non erri per niente, i Green Day si sono drogati più di ogni altro essere vivente sulla faccia della terra (ti sei chiesta il motivo del loro nome?),
                            ripeto, quello che intendevo fare era esprimere il mio dispiacere per la sua morte, avvenuta nel momento in cui aveva smesso di drogarsi e di bere, se proprio non siete riusciti a coglierlo, beh, mi dispiace per voi, non so proprio che altro dire!
                            e ancora parli?
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                            Originariamente Scritto da sil
                            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

qui nn &#232; in torto nessuno, solo nn si sn capite

Comment

Francy lascia stare non ci litigare tu hai detto le tue opinioni lei le sue si vede ke ha kapito male e ti ha risposto così sicuramente adesso risponderà a ciò che hai scritto ti consiglio di lasciarla stare altrimenti continuerete in eterno lei sta borbottando x una cosa che non ha kapito e se continua a farlo.. lasciala fare pazienza poi magari si scuserà
                                Originariamente Scritto da TAO
                                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Working...
                                X