cara Francesca mi dsp ma nn ne so molto... cmq oggi (appena torna a casa) posso provare a chiedere a mio padre, lui ci sa fare con queste cose , mentre io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Urgentissimo - Programma Acquisizione Video
Collapse
X
-
Beh, io usavo Mentor TV, ma fa davvero schifo...
Tanto che ormai spalmo il segnale TV direttamente su DVD riscrivibili con un DVDR da tavolo, e poi lo importo nel pc da dvd a file con xilisoft dvd ripper...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Allora, Francesca, fammi capire, la tua è la Pinnacle USB digitale terrestre per caso?
Se si, i software della pinnacle fanno schifo per dire il minimo... io avevo la PCTV e non riuscivo a farla funzionare!! Per colpa del software...
Comunque nelle mie ricerche ho trovato un software chiamato Showtime, ma non era freeware. Non ho trovato assolutamente piu niente, comunque...
Pure Windows XP Media Center edition potrebbe essere interessante, è quello che ho io ed ha un programma di questo genere già inserito dentro Windows.
Comunque piu di questo non posso dirti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ragazzi, ho bisogno di voi:
sono in possesso di una scheda di acquisizione TV USB, però il software dedicato mi da problemi nell'installazione sul PC ed è generalmente molto lento. Mi servirebbe urgentemente il nome di un altro programma (possibilmente scaricabile dalla rete) per vedere (e magari registrare) programmi televisivi attraverso questa scheda di acquisizione USB...
Spero possiate aiutarmi, se avete bisogno di sapere altro ditemi, vi dirò subito!
Comment
-
Ma virtual dub non c'entra con la scheda, se non mi sbaglio, quello che vuole Francesca è un programma che funzioni con la schedina che ha lei, cosi si può vedere la TV sul PC... o sbaglio?
Virtual dub è solo per manipolazione video.sigpic
Comment
Comment