Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgentissimo - Programma Acquisizione Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Urgentissimo - Programma Acquisizione Video

cara Francesca mi dsp ma nn ne so molto... cmq oggi (appena torna a casa) posso provare a chiedere a mio padre, lui ci sa fare con queste cose , mentre io...

Certo!!

Comment

dovresti scaricarti i driver di quella scheda

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Beh, io usavo Mentor TV, ma fa davvero schifo...

Tanto che ormai spalmo il segnale TV direttamente su DVD riscrivibili con un DVDR da tavolo, e poi lo importo nel pc da dvd a file con xilisoft dvd ripper...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Allora, Francesca, fammi capire, la tua è la Pinnacle USB digitale terrestre per caso?

Se si, i software della pinnacle fanno schifo per dire il minimo... io avevo la PCTV e non riuscivo a farla funzionare!! Per colpa del software...

Comunque nelle mie ricerche ho trovato un software chiamato Showtime, ma non era freeware. Non ho trovato assolutamente piu niente, comunque...

Pure Windows XP Media Center edition potrebbe essere interessante, è quello che ho io ed ha un programma di questo genere già inserito dentro Windows.

Comunque piu di questo non posso dirti...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ragazzi, ho bisogno di voi:
            sono in possesso di una scheda di acquisizione TV USB, però il software dedicato mi da problemi nell'installazione sul PC ed è generalmente molto lento. Mi servirebbe urgentemente il nome di un altro programma (possibilmente scaricabile dalla rete) per vedere (e magari registrare) programmi televisivi attraverso questa scheda di acquisizione USB...

Spero possiate aiutarmi, se avete bisogno di sapere altro ditemi, vi dirò subito!
            prova con Pinnacle Studio 9 o 10 sono ottimo software e ce li ho anche io
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

da quello ke ho capito tu vorresti vedere la tv(e possibilmente vorresti registrare) giusto? se è così io uso coolstreaming però nn so se registra
              X Dream i migliori
              Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

ce ne era uno della pinnacle, la tua scheda ce la avevo anche io, prima, poi mi si è rotta, e si chiamva pctv pinnacle, ma sul programma per vederla non ti so aiutare

Comment

no, dicevo che anche io avevo una scheda di aqusizione e per vedere la tv sul pc, poi ho detto che la mia aveva il programma della pinnacle, scsa se non mi sono spiegato bene

Comment

ah adesso che ci penso me ne viene in mente uno ma non mi ricordo il nome..... recorder....se mi viene in mente lo posto, era un programma leggerissimo

Comment

Francesca, io ho capito che non hai una PCTV, ma hai detto di avere una scheda di acquisizione TV USB, l'unica che conosco è la Pinnacle USB digitale terrestre, per questo te l'ho chiesto se è quella che hai tu
                      sigpic

Comment

questo che di cui ti ho parlato forse te lo farò sapere sta sera e lo chiedo a mio padre, ma adesso me ne viene in mente un altro che è virtual dub

Comment

Ma virtual dub non c'entra con la scheda, se non mi sbaglio, quello che vuole Francesca è un programma che funzioni con la schedina che ha lei, cosi si può vedere la TV sul PC... o sbaglio?

Virtual dub è solo per manipolazione video.
                          sigpic

Comment

mio padre non se ne ricorda il nome di questo programma ma tanto tra 1 o due giorni te lo farò sapere!

Comment

allora sai cosa ti conviene fare? invece di comprare una nuova TV compra il monitor televisivo LCD come ha un mio amico, questo monitor ha il telecomando come la TV mettento in AV guardi il pc e se metti sugli altri canali guardi la televisione, prova a fare così

Comment

Working...
                              X