x situazioni del genere io mi rammento sempre il titolo di una canzone di 2Pac: "life goes on" ed è qs tipo di canzone ke fà passare momento brutti cm qs qn cerca sempre di ricordare ke la vita và avanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una vita di merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora ascolta ghigolo...........
la vita è fatta di cose belle e cose brutte purtroppo molto spesso le cose brutte prendono il sopravvento su quelle belle ma che fare??????La vita non è una merda.....la vita è MERAVIGLIOSA poichè è la vita.......Non so se capisci cosa intendo cmq vedrai che tutto si risolverà .....Mi dispiace per tuo padre so che è difficile ma tu dagli il mejo di te per ora che è ancora qui, vivi per tuo padre,vivi perchè vivere è bello vivi e dimostra a te stesso che la vita non è una merda.Un giorno(molto lontano lo so) ti alzerai dal letto felice e soddisfatto di quello che sei,felice di aver vissuto,felice di esserci......Avrai molti amici ........e allora capirai quello che la vita davvero è......
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioallora ascolta ghigolo...........
la vita è fatta di cose belle e cose brutte purtroppo molto spesso le cose brutte prendono il sopravvento su quelle belle ma che fare??????La vita non è una merda.....la vita è MERAVIGLIOSA poichè è la vita.......Non so se capisci cosa intendo cmq vedrai che tutto si risolverà .....Mi dispiace per tuo padre so che è difficile ma tu dagli il mejo di te per ora che è ancora qui, vivi per tuo padre,vivi perchè vivere è bello vivi e dimostra a te stesso che la vita non è una merda.Un giorno(molto lontano lo so) ti alzerai dal letto felice e soddisfatto di quello che sei,felice di aver vissuto,felice di esserci......Avrai molti amici ........e allora capirai quello che la vita davvero è......Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Tieni duro:
Tieni duro perché dovrai lottare
Perché il mondo non sa che tu ci sei (x3)
cmq...
dalla chat in msn nn sembravi troppo trite...
cmq quoto l'utente ke ha detto di nn sprecare i giorni sul pc e di stare accanto a tuo padre...
mi disp molto...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non credo che per te cambierà sapere che a me dispiace della tua situazione, ma mi dispiace veramente, purtroppo la vita è questa, dobbiamo accettarla, volenti o nolenti, e il tuo spirito è quello giusto, accontentarsi di quel poco che si ha è giustissimo, e non devi disperare: verranno tempi migliori per tutti... anche la nostra famiglia sta passando un periodaccio (anche se per tutt'altri motivi) e la tensione è così evidente che spesso mi viene voglia di stare per conto mio.
L'unica cosa che posso dirti è di stare vicino a tuo padre, non dimenticandoti però di te stesso. Trova nuovi amici, la tua vita non finisce quando termina quella di tuo padre: hai tutta un'esistenza davanti, ci saranno sicuramente momenti brutti (ci sono per tutti), ma altrettanto certamente ci saranno momenti belli e indimenticabili. Cerca di tenere unita la famiglia, nel tuo piccolo, ma non essere troppo arrabbiato con gli altri componenti della famiglia...sai, a volte i grandi dovrebbero darci il buon esempio, ma si sentono peggio di noi, e non sempre loro possono piangere, dunque si tengono tutto dentro, e il risultato è evidente.
Non so che altro dire, tienici aggiornati, nel nostro piccolo tenteremo di darti una mano.Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioallora ascolta ghigolo...........
la vita è fatta di cose belle e cose brutte purtroppo molto spesso le cose brutte prendono il sopravvento su quelle belle ma che fare??????La vita non è una merda.....la vita è MERAVIGLIOSA poichè è la vita.......Non so se capisci cosa intendo cmq vedrai che tutto si risolverà .....Mi dispiace per tuo padre so che è difficile ma tu dagli il mejo di te per ora che è ancora qui, vivi per tuo padre,vivi perchè vivere è bello vivi e dimostra a te stesso che la vita non è una merda.Un giorno(molto lontano lo so) ti alzerai dal letto felice e soddisfatto di quello che sei,felice di aver vissuto,felice di esserci......Avrai molti amici ........e allora capirai quello che la vita davvero è......
Comment
-
senti sono troppo triste ma dimostra a tuo padre che sei forte e non dimostrarti triste altrimenti lo puoi far stare male ancora di più ricorda dopo la tempesta esce sempre il sole tieni duro e affidati ai tuoi amici le parole non valgono nulla se non vengono al cuore e fai come ti ho detto
p.s. cerca di far ragionare la tua famiglia e dgli che in certi momenti bisogna stare tutti uniti
p.s.s. tutta questa roba l'ho scritta io? caspita è la prima volta che dico qualcosa di sensato(finalmente)
ah la vita continua anche con gli alti e bassi fatti coraggio e guarda in faccia al futuroVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioSe non hai quasi più amici è solo colpa tua. Gli amici bisogna trovarseli.
ghigolo non voglio colpevolizzarti ma si tira avanti e ci si fà coraggio e poi non vivi in un periodo dove casa tua è sotto bombardamenti ( fino a che non ti arriva un postino kamikaze che ti spedisce nell'aldilà ) quindi ce la farai.
Mi spiace per tuo papi ma non è detta l'ultima parola. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioPosso dire che non me ne sbatte una cazzo?
La soluzione e' a portata di mano. Basta un Fon e una vasca piena d'acqua.
Sempre se avete pagato l'ultima bolletta della luce.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggiosei da ban
Che devo dire? Che mi dispiace?
Comment
-
Senti bello, e troppo facile fare i sensibili davanti a una tastiera e un Monitor tutt'altro conto e' esserlo nella vita reale.
Se qualcuno puo' provare a spiegarmi come si puo' restare colpiti da un messaggio che per quanto ne so puo' essere inventato di sana pianta si faccia avanti.
Ops no, forse scusate non sapete che nel mondo esiste gente che sta ancora piu' male e non lo viene a dire nel forum libero di DBA
Quote the Salo... Nevermore
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioSenti bello, e troppo facile fare i sensibili davanti a una tastiera e un Monitor tutt'altro conto e' esserlo nella vita reale.
Se qualcuno puo' provare a spiegarmi come si puo' restare colpiti da un messaggio che per quanto ne so puo' essere inventato di sana pianta si faccia avanti.
Ops no, forse scusate non sapete che nel mondo esiste gente che sta ancora piu' male e non lo viene a dire nel forum libero di DBA
Quote the Salo... Nevermoresigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment