Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-mail misteriose...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me PGV noi potremmo rapportare molte frasi casuali alla nostra vita, possiamo trovare un sacco di analogie tra queste frasi e la nostra vita...quindi secondo me è un fattore psicologico piu che reale, magari mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
      SEI PAZZO!!!! NON TI AZZARDARE AD APRIRE QUELLE MAIL! SONO VIRALI! HO LETTO SU INTERNET CHE ALCUNI POTENTI VIRUS SI ESPANDONO GRAZIE A QUESTE MAIL CON FRASI DISCONNESSE, FAI SUBITO UNA SCANSIONE CON L'ANTIVIRUS,MEGLIO SE IN MODALITà PROVVISORIA, NON APRIRLE MAI PIù è PER IL TUO BENE!!!
      Mah, ribadisco che non credo di avere alcun virus, il PC funziona da Dio, nessun problema riscontrato, l'antivirus è l'ultimo della norton e lo aggiorno sempre, non mi ha segnalato nulla di anomalo, poi queste e-mail non contengono allegati (al massimo a volte capita un' immagine di una fasulla offerta di acquisto per derivati dal petrolio oppure di azioni) , comunque sono semplici e-mail...

E cosa sarebbe un virus con un keylogger?
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Mah, ribadisco che non credo di avere alcun virus, il PC funziona da Dio, nessun problema riscontrato, l'antivirus è l'ultimo della norton e lo aggiorno sempre, non mi ha segnalato nulla di anomalo, poi queste e-mail non contengono allegati (al massimo a volte capita un' immagine di una fasulla offerta di acquisto per derivati dal petrolio oppure di azioni) , comunque sono semplici e-mail...

E cosa sarebbe un virus con un keylogger?
        intento il norton non vede niente perchè perchè fa cagare, ma vabè
        comunque un keylogger è un programma che legge i tasti premuti dalla tastira e li memorizza quindi se ha questo che ti ho detto sicuramente il virus legge i tasti e spedisce le informazioni al mittente, ma io non so bene come funzionano questi virus
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Mah, non so, questa cosa va avanti da più di 2 anni, non ho mai avuto problemi...
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

da 2 anni? forse sei solo spiato ma non attaccato
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
              da 2 anni? forse sei solo spiato ma non attaccato
              Uhm, mi sa che è così, visto che dal tono di queste e-mail chiunque le scriva non sembra affatto ostile...
              sigpic

Comment

ke sia un rettiliano gas????

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  ke sia un rettiliano gas????
                  Hhaha

Mi auguro che siano solo coincidenze, ma non si può escludere a priori nessuna possibilità.
                  sigpic

Comment

forse è qualcuno che ti conosce molto bene, e per aiutarti ti da l'ispirazione attraverso queste mail.....forse è il tuo angelo custode addetto al cervello
                    o magari è un'entità superiore.....
                    chi lo sa?
                    ma tu haio mai provato a rispondergli?
                    se non lo hai mai fatto, quando capita ringrazialo......

Comment

Non so come aiutarti.Però devi sapere che ogni tanto pure a me arrivano e-mail in Inglese, ma non le leggo quasi mai, e per quel poco che capisco e tutta publicità su computer, sistemi antivirus..
                      [SIGPIC][/SIGPIC
                      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        forse è qualcuno che ti conosce molto bene, e per aiutarti ti da l'ispirazione attraverso queste mail.....forse è il tuo angelo custode addetto al cervello
                        o magari è un'entità superiore.....
                        chi lo sa?
                        ma tu haio mai provato a rispondergli?
                        se non lo hai mai fatto, quando capita ringrazialo......
                        o magari è un cane
                        a me piacciono i cani

Comment

Comunque non ci vuol nulla a mandare un'email facendo comparire l'indirizzo che si vuole... a quel punto è inutile rispondere
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

un entità al pc?ma finiamola di dire okaka.sarà uno spione.cmq fidati ke se hai norton il tuo computer va a fondo,è meglio ke usi un altro antivirus.io ho bitsecure e funziona benissimo contro gli spioni

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                            L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Uhm, ho provato a rispondere mesi fa, come ho scritto prima, ma non hpo ricevuto risposta...

Certo poi ovviamente gli inidirizzi e i nomi sono fasulli come ha detto Gogetto...

Beh, se è uno spione o un hacker, ha un comportamento piuttosto insolito...
                              sigpic

Comment

vero....vabbe l'unicaq cosa è ignorarlo.......

Comment

Working...
                                X