secondo me PGV noi potremmo rapportare molte frasi casuali alla nostra vita, possiamo trovare un sacco di analogie tra queste frasi e la nostra vita...quindi secondo me è un fattore psicologico piu che reale, magari mi sbaglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E-mail misteriose...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza MessaggioSEI PAZZO!!!! NON TI AZZARDARE AD APRIRE QUELLE MAIL! SONO VIRALI! HO LETTO SU INTERNET CHE ALCUNI POTENTI VIRUS SI ESPANDONO GRAZIE A QUESTE MAIL CON FRASI DISCONNESSE, FAI SUBITO UNA SCANSIONE CON L'ANTIVIRUS,MEGLIO SE IN MODALITà PROVVISORIA, NON APRIRLE MAI PIù è PER IL TUO BENE!!!
E cosa sarebbe un virus con un keylogger?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMah, ribadisco che non credo di avere alcun virus, il PC funziona da Dio, nessun problema riscontrato, l'antivirus è l'ultimo della norton e lo aggiorno sempre, non mi ha segnalato nulla di anomalo, poi queste e-mail non contengono allegati (al massimo a volte capita un' immagine di una fasulla offerta di acquisto per derivati dal petrolio oppure di azioni) , comunque sono semplici e-mail...
E cosa sarebbe un virus con un keylogger?
comunque un keylogger è un programma che legge i tasti premuti dalla tastira e li memorizza quindi se ha questo che ti ho detto sicuramente il virus legge i tasti e spedisce le informazioni al mittente, ma io non so bene come funzionano questi virus
Comment
-
Mah, non so, questa cosa va avanti da più di 2 anni, non ho mai avuto problemi...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioda 2 anni? forse sei solo spiato ma non attaccatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioke sia un rettiliano gas????
Mi auguro che siano solo coincidenze, ma non si può escludere a priori nessuna possibilità.sigpic
Comment
-
forse è qualcuno che ti conosce molto bene, e per aiutarti ti da l'ispirazione attraverso queste mail.....forse è il tuo angelo custode addetto al cervello
o magari è un'entità superiore.....
chi lo sa?
ma tu haio mai provato a rispondergli?
se non lo hai mai fatto, quando capita ringrazialo......
Comment
-
Non so come aiutarti.Però devi sapere che ogni tanto pure a me arrivano e-mail in Inglese, ma non le leggo quasi mai, e per quel poco che capisco e tutta publicità su computer, sistemi antivirus..[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioforse è qualcuno che ti conosce molto bene, e per aiutarti ti da l'ispirazione attraverso queste mail.....forse è il tuo angelo custode addetto al cervello
o magari è un'entità superiore.....
chi lo sa?
ma tu haio mai provato a rispondergli?
se non lo hai mai fatto, quando capita ringrazialo......
a me piacciono i cani
Comment
-
Comunque non ci vuol nulla a mandare un'email facendo comparire l'indirizzo che si vuole... a quel punto è inutile risponderehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
un entità al pc?ma finiamola di dire okaka.sarà uno spione.cmq fidati ke se hai norton il tuo computer va a fondo,è meglio ke usi un altro antivirus.io ho bitsecure e funziona benissimo contro gli spioni
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Uhm, ho provato a rispondere mesi fa, come ho scritto prima, ma non hpo ricevuto risposta...
Certo poi ovviamente gli inidirizzi e i nomi sono fasulli come ha detto Gogetto...
Beh, se è uno spione o un hacker, ha un comportamento piuttosto insolito...sigpic
Comment
Comment