Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' il momento di dirlo!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' il momento di dirlo!...

    Ciao a tutti, apro questo topic per dire finalmente quello che ognuno di noi ha dentro e non l' ha mai detto a nessuno, il nostro più grande segreto!..
    avanti dai, qui nessuno vi giudicherà!.

    dite qulla cosa che nessuno sà, magari quella di cui vi vergognate o di cui non andate fieri ecc..

    http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

  • #2
    Ok hai ragione è inutile tenersi tutto dentro.. mi libererò di questo peso voglio ke tutti lo sappiano... Io amo Betta.. Betta TI AMOOOO!!!!!
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

    Comment


    • #3
      Eh eh se confesso qui i miei innumerevoli omicidi poi mi arrestano...
      ragazzi mi raccomando scegliete TAO la vostra serial killer di fiducia!
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

      Comment


      • #4
        dai ragazzi, se non lo prendete sul serio finisce che nessuno posta il suo segreto!..quindi avanti dai confessate!.
        -avete avuto rapporti gay?
        -avete avuto rapporti con un/una familiare?
        -avete ucciso?
        -avete rovinato la vita di qualcuno?
        ecc..

        http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

        Comment


        • #5
          Vabbè dai io faccio questo x avere anke un pò di umorismo in mezzo ai topic!!!!! (appena lo legge Betta.. ) cmq non mi sognerei mai di uccide qualcuno però ho picchiato
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

          Comment


          • #6
            si ma se apri la discussione dovresti iniziare tu...cmq scusa ma non saprei davvero cosa scrivere...sono un tale angioletto...(eh eh )
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

            Comment


            • #7
              sisi!..un angioletto!...tu, chissà quanta gente hai picchiato! visto che fai arti marziali!..comunque io non ne ho!..

              http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

              Comment


              • #8
                il mo segreto?sono il figlio di chuck norris
                sinceramente i miei segreti non li vado a sbandierare a i 4 venti e con persone che non conosco o conosco pochissimo...


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  ho ucciso....

                  ...una lumaca per sbaglio...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    XD SIETE DAVVERO CONVINTI CHE IO VI rivelerò I MIEI SEGRETI .....
                    OK dirò il mio più grande segreto.....io......sono.......tu...o..padre!!!!!! !!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      XD SIETE DAVVERO CONVINTI CHE IO VI rivelerò I MIEI SEGRETI .....
                      OK dirò il mio più grande segreto.....io......sono.......tu...o..padre!!!!!! !!!
                      O come disse Dark Water: Io...io ero vegetariano...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        mica me metto a dirlo sù un forum i miei segreti
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #13
                          io---non sono gt....mi chiamo Ghiller....
                          VI TRASFORMERò tutti in cetrioli!!!!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                            sisi!..un angioletto!...tu, chissà quanta gente hai picchiato! visto che fai arti marziali!..comunque io non ne ho!..
                            eh eh nonostante sia una ragazza dolce e carina(se come no )ti assicuro che ho picchiato solo poche persone,ma se lo meritavano...o io o loro!
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            ho ucciso....

                            ...una lumaca per sbaglio...
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                            Comment


                            • #15
                              le mie ascelle emanano una puzza tale che con i miei gas nocivi ho ammazzato tutti i Pomepiani...aspe ma non è un segreto
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X