Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioIo nn posso dire i miei segreti...altrimenti li legge mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi tt sanno ke i segreti nn si dicono
tutto questo è per coprire il fatto ke non so ke dirvi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggioeh eh nonostante sia una ragazza dolce e carina(se come no )Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
ragazzi si dovevo sfogarmi da tanto.........
Io ho creato il fake di Af.....
Sono la causa della morte di milioni di persone all'anno....
è grazie a me che l'effetto serra aumenta ogni anno.....
ho emanato io la legge che vieta l'alcool hai minori......
ho mangiato più di 1.500 panda ieri....
sono la reincarnazone di Hitler.........
sono un rettiliano.........
sono figlio di Sgarbi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioMa nessuno crede che io amo Betta?? nessuno nessuno?? Bè basta ke mi crede lei scherzi a parte ho tagliato la coda a una piccola lucertolinaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioio te credo xkè anke io la amo XDOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Vi aspettate davvero che io dica il mio più grande segreto?
Pensate davvero che io così stupido da dire che la sesta sfera si trova dietro il palazzo a Sud di Gohan City? E credete che sia altrettanto idiota da dirvi che la settima ed ultima sfera si trova in fondo al fiume POtara?
Avete capito male, allora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggionoooo non osareee amarlaa è solo miaaaaaaaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio2 Parole: Amo Jiaozi.X DREAM i migliori
Comment
Comment