Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn c'entra niente
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioe allora dimmi il motivo per il tuo razzismo verso di loro :PLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn so te ne sei reso conto ma ci hanno dichiarato guerra...poi sono troppo lontani da noi...uccidere e uccidersi per la religione...nn è un pochettino strano?dicono:"parliamoci con loro,cerchiamo il diaologo" ma che dialoghi con quelli...nn l'abbiamo ancora capito?siamo anche sottomessi:loro vengono qua e costruiscono le lor chiese noi andiamo là e nn possiamo costruire chiese cristiane...
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggionoi non possiamo perché lo impone la loro religione. e poi, secondo te tutti i musulmani vogliono la guerra? non credo proprioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiola maggior parte
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggionaturale, anche io vorrei la guerra, perchè adoro vedere la mia casa distrutta e i miei figli uccisiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
per gay e lesbiche io sono pro...
mi chiedo come mai tanti scandali nel vedere due persone anche dello stesso sesso amarsi...
certo ad alcuni fa anche schifo,ma hanno anche loro il diritto di vivere una vita serena,non penalizzati dal fatto di essere gay.
E poi...i gay hanno un tale senso dell'umorismo!!!
Comment
-
L'islam è una religione estremamente pacifica.
Solo perchè una minoranza ha voluto storpiare il senso di tale religione trasformandola in un' assurda violenza ciò non ci da il diritto di odiare chi crede in questa fede, ne tantomeno si può pensare che la maggioranza dei mussulmani voglia la guerra...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioL'islam è una religione estremamente pacifica.
Solo perchè una minoranza ha voluto storpiare il senso di tale religione trasformandola in un' assurda violenza ciò non ci da il diritto di odiare chi crede in questa fede, ne tantomeno si può pensare che la maggioranza dei mussulmani voglia la guerra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioL'islam è una religione estremamente pacifica.
Solo perchè una minoranza ha voluto storpiare il senso di tale religione trasformandola in un' assurda violenza ciò non ci da il diritto di odiare chi crede in questa fede, ne tantomeno si può pensare che la maggioranza dei mussulmani voglia la guerra...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Solo perchè una minoranza ha voluto storpiare il senso di tale religione trasformandola in un' assurda violenza ciò non ci da il diritto di odiare chi crede in questa fede, ne tantomeno si può pensare che la maggioranza dei mussulmani voglia la guerra...
diffonditi nel mondo e imponi la tua religione!..perciò non penso sia così pacifista!..lo si vede anche dai telegiornali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosiamo ciechi propriosigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSi, esatto. Tu e quelli che la pensano come te.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiola religione mussulmana dice:
diffonditi nel mondo e imponi la tua religione!..perciò non penso sia così pacifista!..lo si vede anche dai telegiornali.
I telegiornali ti dicono quello che vogliono che tu pensi, non la verità oggettiva.sigpic
Comment
Comment