E quando la realtà non ti piace cosa fai? uccidi tutti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggionon ho detto tunisia e egitto!..
ho fatto nomi di paesi dove la gente gira con lanciarazzi nello zaino e calashnicof o come si scrive in mano!
Pure in corea del nord stai certo che non verresti trattato come un signore.
Se parliamo di islam allora bisogna prendere in considerazione uno stato normale, non uno stato in cui c'è la guerra civile o quasi.
Anche noi poco meno di 200 anni fa pensavamo tutti il male del mondo degli autriaci, questo ci rendeva un popolo di gente da discriminare?
Gogeta Ssj, cos'è che avrei detto della mafia?
Non mi pare di aver detto niente in realtà.
Sappiamo tutti che esiste o sbaglio?
E' vero o no che non è così semplice estirparla?
La stessa cosa ma con motivazioni diverse vale per qualsiasi fenomeno sociale, anche gli estremisti islamici sono un gruppo radicato nel tessuto sociale degli stati islamici, incolpare i normali cittadini perché non "ci fanno niente" è un atteggiamento dannatamente semplicistico, come lo sarebbe incolpare i siciliani perché in Sicilia c'è la mafia.
Non volevo fare un paragone diretto tra le due cose soltanto far vedere che certi aspetti delle varie società non possono essere liquidati con questa facilità e penso che anche tu sia d'accordo con questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiobene..vivi in un mondo tutto tuo..Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Certo che sono d'accordo e infatti ho detto che secondo me sai bene di che parli, solo che ti sarai accorto con che persone abbiamo a che fare, giusto? mafia finchè sappiamo tutti cos'è allora ok ma la realtà dei fatti e le minchiate sparate a caso come quelle sue non vanno d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4veramente, visto che tu hai tirato fuori che io mi fumo le canne..
ti ho detto sta cosa perchè sei tu che hai tirato fuori il discorso (ti ricordi?no )con questa frase "dato che non mi sono accorciato l' esistenza, ma tralasciamo." E si capiva benissimo a cosa stessi alludendo ... quindi permetti che ,visto che oltretutto mi hai dato modo comunque di dirtelo visto le boiate che hai scritto ,anche grammaticalmente deturpate (una vera e propria provocazione) ,io ti risponda? Sai,per dire che una cosa è vera bisogna averla di fronte agli occhi... le conseguenze da "canna" l hai messe in bella mostra Mentre in realtà tu non hai avuto alcuna motivazione per dirmi che io mi sia rovinata in qualche modo. Il fatto che io mi sia accorciata o no l' esistenza rimane una tua personalissima supposizione,mentre che tu abbia carenza di memoria e difficoltà a mettere le parole al posto giusto o a metterle proprio "dal tronde il tuo status quo è magiore del mio, e questo lo si nota dalla lungehezza del tuo post "è palese (sicuramente qui ti stavi facendo un cannone,altrimenti non penso che quando sei lucido scrivi in questo modo ,per non parlare poi della confusione che hai fatto con status quo minore e maggiore :rotfl (e ancora non mi hai dato risposta ma non importa)quindi cio che ti ho detto riguardo il fatto che ti fai le canne "Le canne fattele dopo aver postato,non durante" era un consiglio valido )allora perchè non tirare fuori che ti sei fatta della merdatu hai lo status quo di una che le ha vissute tutte, che le ha superate tutte, che ne è uscita migliore ..insomma perfetta sei no!?..OMNIA!!!!!!!!!!!!
Comment
-
certo!
quello che volevo far sapere l' ho detto, non aggiungo altro!
din don chibi e desiderato alla cassa 4..ops ho sbagliato posto! ..Last edited by Vegeta Saiyan4; 13 October 2006, 02:51.
Comment
-
dlin dlon
Si avverte la gentile utenza che il moderatore Chibi Goku si è abbastanza rotto gli status quo nel leggere i (futili) battibecchi tra Lemora e Vegeta Saiyan4 che potrebbero anche essere tollerati nel topic delle canne ma che non sono certamente adatti ad altri topic.
Non saranno permessi ulteriori proseguimenti del discorso (qui ma anche altrove)
-fine comunicazione-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOcchio per occhio dente per dente.
Da Hammurabi non siamo più andati avanti?
E io sono felice e fiero di vivere in un paese che mostra la sua superiorità civile tollerando e salvaguardando le minoranze.
Invece no, bisogna proprio vederla come cosa negativo, come se noi fossimo i più fessi.
E come devono fare?
Tu ti senti responsabile degli stupri in Italia perché non fai molto per arginare gli stupraturi?
(sostituire pure con omicidi o con quello che preferite).
E la mafia?
Siamo colpevoli perché non la arginiamo?
Gli spagnoli sono colpevoli per l'esistenza dell'ETA?
Ovviamente no, la cosa vale solo per i musulmani.
Ma non bisogna comunque colpire chi non c'entra niente (quello che invece fa la cosidetta "lotta al terrorismo").
Facendo così non si fa altro che alimentare il terrorismo, non lo si combatte affatto.
2)Sto dicendo che qualcuno non è colpevole perchè un certo fenomeno esiste o non viene debbellato ma è colpevole sulla quantità di sforzi posibili che si fanno per arginarlo
3)In guerra non credo che si vada molto per il sottile,è la natura stessa degli uomini...l'alternativa è lasciamo i terroristi liberi di agire,è una decisione difficile...tu che soluzione adotteresti?(nota beneer non essere fraintesa ettiamo bene in chiaro che non giustifico la guerra e ciò che ne deriva!)sto solo dicendo che noi dal nostro mondo tranquillo facciamo presto a sputare sentenze:no questo è sbagliato,questi o quelli sono i "cattivi".La tv ci inganna...la tv dice la verità...ma alla fine nessuno di noi può conoscere la realtà dei fatti e permettersi di giudicare aduguatamentesigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
è perche siete ancora convinti che le guerre vengono fatte a caso perche c'è un pazzo di la o un terrorista dall'altra parte e sulla base delle ideologie.
Quando capirete che le guerre insorgono per uno sffoccio fisiologico della politica del libero mercato e tutti i personaggi sono fantocci che si muovono in base a questo... e che inventano "ideologie" atte a far muovere tanti poverti stronzi... (terroristi kamikaze o soldati di ogni nazione ecc) che andranno felicemente al macello provocando amnche miglii di moti civili....
allora si potrà cominciare a discutere in modo serio di come sradicare il problema.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioè perche siete ancora convinti che le guerre vengono fatte a caso perche c'è un pazzo di la o un terrorista dall'altra parte e sulla base delle ideologie.
Quando capirete che le guerre insorgono per uno sffoccio fisiologico della politica del libero mercato e tutti i personaggi sono fantocci che si muovono in base a questo... e che inventano "ideologie" atte a far muovere tanti poverti stronzi... (terroristi kamikaze o soldati di ogni nazione ecc) che andranno felicemente al macello provocando amnche miglii di moti civili....
allora si potrà cominciare a discutere in modo serio di come sradicare il problema.
Il problema sta nel chi controlla tutti questi movimenti. Ma queste "persone" sono così protette e hanno un potere così grande che sradicarle dalle loro posizioni ormai è praticamente impossibile...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioEsattamente. La cosa grave è che molti di questi fantocci non si rendono assolutamente conto del gioco in cui sono finiti e sono veramente convinti di fare del "bene".
Il problema sta nel chi controlla tutti questi movimenti. Ma queste "persone" sono così protette e hanno un potere così grande che sradicarle dalle loro posizioni ormai è praticamente impossibile...
se pensi che qui in italia c'è ancora tanta gente che si sta a scannare per difendere il cancro o il colera (prodi o berlusconi) ci rendiamo conto che c'è ancora tanta strada da fare....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioimpossibile no.. diciamo che è infattibile adesso finche la poplazione mondiale crede ancora alle barzellette ideologiche che ci vengono propinate, solo se ci sarà una maggior cultura vera che fara rendere conto a tutti della reale situazione in cui ci troviamo... solo allora tanti fantocci potranno essere mandati a casa, assieme ai loro burattinai...
se pensi che qui in italia c'è ancora tanta gente che si sta a scannare per difendere il cancro o il colera (prodi o berlusconi) ci rendiamo conto che c'è ancora tanta strada da fare....
Quando arriverà il lupo sapranno solo nascondersi anche se questo vorrà dire lasciare un gran numero di pecore in pasto al lupo...
Chiunque tenterà di far ragionare le pecore verrà screditato o eliminato dai servitori del lupo, i quali si nascondono tra le pecore e le pecore vedono in essi "persone" affidabili e di tutto rispetto....
Le stesse pecore andranno contro chi tenterà di farle ragionare...
Mi scuso se uso queste metafore, ma rendono l'idea...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment