Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, la mia filosofia e' di seguire le norme naturali... se due uomini o due donne non possono generare un figlio allora non dovrebbero poterne adottare uno...

Il bambino ha comunque bisogno di entrambe le figure del padre e della madre, va salvaguardato il diritto del bambino, non esiste il diritto di una coppia di avere un figlio. Un figlio non è un oggetto, è una persona.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Nn ho niente contro i gay x me sn liberi di fare ql ke vojono ecco a me un pò me danno fastidio l' effeminati ma mica sn x forza gay, ci sn molti etero effeminati.
      X le lesbike................manco me esprimo bastano due parole: me arrapano

Invece io ammazzerei qlsiasi razzista di merda sù qs terra xkè sn la peggio feccia de stò mondo! ecco xkè amo il rap xkè è una musica ke lotta contro il razzismo ke esiste in america e in tt il mondo, nn mi ricordo ki ha detto ke xò i neri sn pure loro ql ke vojono essere emmarginati e molti di qs esempio sn i rapper, io te posso dì ke qs è la + grande stronzata del mondo
      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        Nn ho niente contro i gay x me sn liberi di fare ql ke vojono ecco a me un pò me danno fastidio l' effeminati ma mica sn x forza gay, ci sn molti etero effeminati.
        X le lesbike................manco me esprimo bastano due parole: me arrapano

Invece io ammazzerei qlsiasi razzista di merda sù qs terra xkè sn la peggio feccia de stò mondo! ecco xkè amo il rap xkè è una musica ke lotta contro il razzismo ke esiste in america e in tt il mondo, nn mi ricordo ki ha detto ke xò i neri sn pure loro ql ke vojono essere emmarginati e molti di qs esempio sn i rapper, io te posso dì ke qs è la + grande stronzata del mondo
        Dante, però tieni conto che molti rapper sono razzisti anche contro i "bianchi". E non solo, molti neri sono cosi, specialmente quelli dei Ghetto statunitensi (oppure anche in Brasile, ci sono tanti che non ammetterebbero mai che la loro figlia si sposasse un bianco).

Comunque a proposito di vedere due uomini fare sesso... mah... Lenora, come fai? Va beh che capisco se sono due uomini con una donna, li si può accettare, ma beh... tra di loro?

Mah... gusti sono gusti, credo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
          sull'adottare un figlio è una cosa controversa... secondo te che problemi potrebbero causare due lesbiche o due gay che adottano un bambino?
          Bè insomma, gli studi della psicologia mi pare dicano che le due figure sono importanti, madre e padre sono comunque il primo uomo e la prima donna con cui il bambino si rapporta, rapportandosi con un solo tipo di persona (sia esso un single o una coppia omosessuale) è chiaro che si perda una parte (probabilmente molto piccola) dello sviluppo normale.
          E dato che esistono tantissime coppie normali che vorrebbero adottare bambini non vedo proprio la necessità di affidarli a coppia gay o a single.
          Senza contare che un bambino cresciuto da una coppia gay verrebbe probabilmente deriso dai propri coetanei.

Per quanto riguarda il matrimonio tra persone dello stesso sesso dico solo che ogni volta che la chiesa lo tira in ballo dicendo che rovinerebbe la famiglia rotolo per terra dal ridere.
          Rovinerebbe la famiglia in che modo?
          Che pensino alla loro ridicola posizione sulla castità del clero, quella sì ammazza possibili famiglie e crea aborti come i preti pedofili (per forza, sono sessualmente repressi sti poveracci).
          Che si vergognino!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda il matrimonio tra persone dello stesso sesso dico solo che ogni volta che la chiesa lo tira in ballo dicendo che rovinerebbe la famiglia rotolo per terra dal ridere.
            Rovinerebbe la famiglia in che modo?
            Che pensino alla loro ridicola posizione sulla castità del clero, quella sì ammazza possibili famiglie e crea aborti come i preti pedofili (per forza, sono sessualmente repressi sti poveracci).
            Che si vergognino!

QUOTOOOOOOOOOOOOOO!!!

Poi devo dire che io conosco una coppia gay che ha adottato un bambino, infatti, il bambino è figlio di uno dei due, fatto in laboratorio... la mamma sinceramente non lo so chi sia, non ho mai chiesto (forse una di queste che sono pagate per avere i figli). Il ragazzino oggi avrà una decina d'anni, ma è da molto che non parlo con loro e non so come va... Comunque Chibi ha un pò ragione, purtroppo i bambini di questa età sono crudeli anche senza saperlo (l'ho sofferto io nella pelle quando ero piccola...), e quindi per questi bambini la scuola sarebbe un inferno interminabile...

Comunque non lo so... anche se sostegno il fatto che sia un libero rapporto, anche per quanto riguarda il matrimonio, non so se sarebbe un ambiente buono per la crescita di figli... non saprei.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Dante, però tieni conto che molti rapper sono razzisti anche contro i "bianchi". E non solo, molti neri sono cosi, specialmente quelli dei Ghetto statunitensi (oppure anche in Brasile, ci sono tanti che non ammetterebbero mai che la loro figlia si sposasse un bianco).

Comunque a proposito di vedere due uomini fare sesso... mah... Lenora, come fai? Va beh che capisco se sono due uomini con una donna, li si può accettare, ma beh... tra di loro?

Mah... gusti sono gusti, credo
              si ma dp un intera vita ke sn stato rintanato in quartiere di merda dv se vojo avere un pò di soldi x me e la mia famija mi devo aggregrare a qlk gang e cs risco di morire giovane o di finire dentro il gabbio cm fai ad nn odiare ql ke vivono nella midle class?
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                si ma dp un intera vita ke sn stato rintanato in quartiere di merda dv se vojo avere un pò di soldi x me e la mia famija mi devo aggregrare a qlk gang e cs risco di morire giovane o di finire dentro il gabbio cm fai ad nn odiare ql ke vivono nella midle class?
                Ma io non mi riferisco solo a quelli, certo che loro un pò di motivo hanno... mi riferisco pure a quelli che sono nati con un pò piu di soldi... lo so perché ho un amico cosi... la famiglia non è male, il padre fa l'avvocato, la mamma fa il medico, ossia, hanno una bella situazione di vita, e quando lui ha portato a casa la fidanzata bionda... mah! E' stata la fine del mondo...

E come loro ci sono tanti... poveri e non... e poi, non è solo per i ricchi, anche tra neri poveri e bianchi poveri... credimi, loro a volte tendono ad essere razzisti anche tra quelli che sono nella stessa situazione loro. Non dico tutti, eh, per carità... ma esiste.
                sigpic

Comment

se sn messi bene cn i soldi allora anke penso ke sn razzisti, purtroppo x il fatto ke anke alcuni tra poveri si comportano da razzisti è anke xkè molte volte vivono nell' ignoranza e ke nn capiscono ke devono invece allearsi tra di loro se vojono avere una vita mijore
                  X DREAM i migliori

Comment

Mandos non ho letto perchè dovevo andare a scuola perchè di solito leggo sempre.

Io non ho detto che VOGLIONO essere emarginati, ho detto che si EMARGINANO ed è diverso.

Comment

whhaaa ma proprio oggi doveva saltare fuori questa discussione? Ho un diavolo per capello perchè abbiamo appena scoperto che il migliore amico del coinquilino del mio ragazzo(e forse lo stesso inquilino)è gay e ci prova con lui...io poi che sono un tipo per niente geloooso mi si sta rivoltando lo stomaco....
                      Sono una persona molto tollerante,ho avuto un amica gay,ma quando non si capisce il limite...allora mi incavolo davvero! visto che anche io ho passato una brutta esperienza con qualcuno che non capiva il limite !Siccome però non voglio essere ipocrita ammetto chiaramente che non approvo i matrimoni gay ne tantomeno la possibilità per queste coppie di adottare bambini...poi nella vita ognuno fa le sue scelte e queste vanno sempre rispettate...
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

lo capisco il tuo ragazzo Tao anke a me ste estate na sera un gay c' aveva provato cn me..............nn sà la mia ragazza qn era incazzata je voleva mennà a ql
                        X DREAM i migliori

Comment

Beh, io ho un'amica lesbica che ci ha provato con me una volta, quando gli ho fatto capire che non ero manco bisex, quindi non c'era come, lei non l'ha mai fatto, e mi ha sempre rispettata... Infatti oggi siamo grandi amiche e lei viene a me per raccontare le sue facende, perché sa che non la giudico e che la capisco. A volte lascio pure qualche consiglio hehehe... odio quelli che insistono, insistono, insistono... Purtroppo, essendo non esattamente una ragazza "pink", molte fraintendono... anche i ragazzi a volte fraintendevano heheh... ma questa è un'altra storia

Comunque se faccio capire che a me non interessa, e comunque continuano ad insistere... li si che mi si rompono le scatole e le mando... beh... a quel paese, diciamo.

Per i matrimoni, perché no? Se loro vivono già insieme, condividono una vita, meglio che sia tutto condiviso per davvero... comunque ai bimbi, li non so.
                          sigpic

Comment

eh eh lo so anche io se potessi lo accorcerei di qualche centimetro con un pugno in testa a la mia immane delicatezza...per questo dico che ognuno deve rispettare le scelte dell'altro senza sforare...ma tu come hai reagito?

Comment

Si a voi non vi hanno chiesto però se siete gay e non hanno fatto la prova di farsi vedere nudi per vedere se ti eccitavi o qualcosa del genere e ho accettato e anche insistito per farla per dimostrare che sono eterissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Si a voi non vi hanno chiesto però se siete gay e non hanno fatto la prova di farsi vedere nudi per vedere se ti eccitavi o qualcosa del genere e ho accettato e anche insistito per farla per dimostrare che sono eterissimo.
                                Si ma il fatto che almeno a me non l'abbiano chiesto mi fa incavolare !Il provarci a tutti i costi mi da davvero fastidio!e poi se ti dico che sono etero lasciami stare e basta!Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno!A me poi vedere una persona nuda anche dello stesso sesso mi metterebbe in imbarazzo e basta!(è una questione di carattere).Cmq se hai voluto dimostrarglielo tanto meglio per te!

Comment

Working...
                                X