Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giusta osservazione eh eh.. io però in mezzo alle pecore voglio fare la capra.... comunque di base le pecore non sono cattive.. hanno paura... paura di tutto, soprattutto del diverso , da quello che viene da un altra cultura.... e che ovviamente nasce gia imbottito di esplosivi...

nel suo piccolo, questa capra, io , un poco il mondo lo ha girato, e devo dire che quello che dicono in televisine su ogni singolo paese, sono tutte un cumulo di stronzate, poi.. liberi di crederci o di credere a chi ha tutto l'interesse a mantenerci divisi e ignoranti, divide et impera... gia lo dicevano gli antichi romani
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
      giusta osservazione eh eh.. io però in mezzo alle pecore voglio fare la capra.... comunque di base le pecore non sono cattive.. hanno paura... paura di tutto, soprattutto del diverso , da quello che viene da un altra cultura.... e che ovviamente nasce gia imbottito di esplosivi...

nel suo piccolo, questa capra, io , un poco il mondo lo ha girato, e devo dire che quello che dicono in televisine su ogni singolo paese, sono tutte un cumulo di stronzate, poi.. liberi di crederci o di credere a chi ha tutto l'interesse a mantenerci divisi e ignoranti, divide et impera... gia lo dicevano gli antichi romani
      Dividi et impera è il primo comandamento della daimon kratia, a partire da quegli attori dei politici... pagliacci...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
        1)Scusa ma come fai a paragonare la legge del taglione al principio del rispetto reciproco!?Anche io sono ovviamente d'accordo nel proteggere le minoranze ma se permetti se il rispetto c è da una sola parte è ovvio che si passa per fessi!(ho estremizzato un pò ma il concetto è quello)
        Il rispetto reciproco non esiste.
        Io rispetto te non perché pretendo che tu faccia lo stesso a tua volta, lo faccio perché credo che sia giusto, se poi tu (intendiamoci, è un tu generico) mi vuoi infamare e trattare di merda tanto peggio per te, la figura dell'incivile mica la faccio io.
        No, e invece di essere contenti di aver dimostrato di essere, per una volta tanto, superiori bisogna per forza sentirci dei fessi e protestare come se la nostra cultura invece di insegnarci a rispettare il diverso ci avesse insegnato a rispettare solo chi ci rispetta a sua volta.
        E tornando al puro e semplice meccanismo di causa e effetto a che punto siamo arrivati se non alla vecchia legge del taglione, tu uccidi e io ti uccido, tu tagli una mano e io ti taglio una mano, tu non permetti agli altri di professare la tua religione, io sarei giustificato a fare il contrario.
        Se permetti a me questo ragionamento mette solo tristezza.
        Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
        2)Sto dicendo che qualcuno non è colpevole perchè un certo fenomeno esiste o non viene debbellato ma è colpevole sulla quantità di sforzi posibili che si fanno per arginarlo
        (a parte che io i grandi sforzi per combattere la mafia non li vedo, anzi, vedo dei politici che non si fanno problemi ad avere le mani in pasta, e se uno qualsiasi mi accusasse di non fare niente contro la mafia lo manderei a cagare)
        Ma a parte questo tu sei davvero convinta di sapere quanti sforzi fanno i "musulmani moderati" per cercare di arginare il fenomeno del terrorismo?
        Io sono convinto di una cosa, ovvero che sui paesi islamici si fa più che altro una grande disinformazione.
        Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
        3[...]tu che soluzione adotteresti?
        Vuoi la risposta idealista o realista?
        Idealisticamente l'unico modo di combattere il terrorismo è tagliargli le gambe, smettere di sfruttare economicamente gli stati medio-orientali, togliere blocchi e cazzate varie, impedire ad Israele di fare stragi un giorno sì e un giorno no, supportare i paesi più poveri con aiuti economici (senza secondi fini) ecc ecc
        Eliminando la causa che crea i terroristi si elimina direttamente anche il terrorismo.

Realisticamente parlando la situazione attuale non è casuale, per niente, è voluta e a noi occidentali fa parecchio comodo e dubito che qualcuno possa pensare di abbandonarla.
        E questo rende praticamente impossibile una soluzione, di certo evitando operazioni plateali come le varie guerre e cercando di mostrare un pacifismo solo di facciata si potrebbe diminuire il potere delle varie cellule terroristiche (ma mi chiedo se questo possa andare bene a chi ha iniziato tutto, un medioriente instabile da un certo punto di vista fa comodo eccome).

Comment

• Già, in effetti è una stronzata cercare di esprimere la propria opinione per poi ricevere risposte insulse come la tua

Comment

• Per i Gay e Lesbiche non ci trovo molto di strano, sono scelte personali schifose....
            Per il razzismo io non sono assolitamente razzista.
            Quando per la strada vedo persone che chiedono soldi ecc. ho sempre dato loro quei pochi soldi che mi porto dietro.
            Odio profondamente il Razzismo, e i Razzisti
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              Per i Gay e Lesbiche non ci trovo molto di strano, sono scelte personali schifose....
              non ci trovi niente di strano e lo definisci schifoso?
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                La tua risposta è indescrivibilmente democratica, mi complimento

:
                è un presa x il culo vero!!??!!??
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  non ci trovi niente di strano e lo definisci schifoso?
                  MOLTOOOOO
                  sigpic

Comment

Secondo te?

°_________°
                    certo che si
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      MOLTOOOOO
                      allora non capisco il tuo ragionamento ^_^

sigpic

Comment

• allora allora...capiamoci...
                        intendo che se vogliono essere Gay o lesbiche facciano pure...è libertà...ma certo ke fanno skifo...
                        sigpic

Comment

Mah, questo è un tuo parere, che non condivido PER NIENTE, sei libero di pensarlo, ma non vedo come può una PERSONA come TE farti schifo!!
                          vabbuo....
                          ma non sono persone come me..cioè sono della stessa razza, ma sono gay, e non mi piace avere gay che mi girono attorno, ne conosco 2 o 3....
                          sigpic

Comment

• Kekka non dire che sono come lui o si toglie la vita.

Aspè aspè io sono un extragalattico che faccio? mi vomito addosso?

Tsè t'assicuro.. come se non lo sapessero da sè che sono strani, anche il mio amico lo sà ma si piace com'è e non si fà problemi.
                            Goku-92 cresci.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Kekka non dire che sono come lui o si toglie la vita.

Aspè aspè io sono un extragalattico che faccio? mi vomito addosso?

Tsè t'assicuro.. come se non lo sapessero da sè che sono strani, anche il mio amico lo sà ma si piace com'è e non si fà problemi.
                              Goku-92 cresci.
                              ho solo espresso un parere, non ho detto nulla di male,
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                                bhe bella mia questo è razzismo, nn li vuoi vicino xkè sn 'diversi' (ke poi nn è vero) da te? si, si kiama razzismo! intolleranza verso altri popoli, culture, usanze....
                                quoto. appunto ho fatto notare che hai detto di esserne tollerante qando invece ti fanno schifo

sigpic

Comment

Working...
                                X