Io dico solo una cosa: Gli omosessuali e le lesbiche, i neri e gli extracomunitari ( che non rispetto tutti per motivi già esposti ) non vanno contro la natura perchè è la stessa che li ha fatti così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione
Collapse
X
-
ma voi proprio non mi volete capireeeee uffa
io non sono assolutamene razzista credetemi o no,
intendo che i gay sono persone uguali a me, ma hanno gusti diversi...
non mi piacciono i loro gusti e basta, nient'altro, tra l'altro come ho detto ho 2 amici che sono gay,
ma volgio chiarire che non sono razzista, ora non ho tempo...spiegerò meglio un'altra voltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma questo lo stai dicendo ora!
In ben due post hai affermato che gli omosessuali ti fanno schifo!
Ovvio che possono non piacerti i loro gusti, non piacciono neanche a me, ma tu hai proprio detto che ti fanno schifo come persone e non ti piace averli intorno!
e questo E' razzismo, non c'è niente da fare!
io quando ho detto che non mi piace averli intorno ho voluto intendere che non vorrei diventare gay anche io, ho sbagliato a rispondere.
E non mi fanno schifo come persone, non mi piacciono i loro gusti e basta.
E come è stato detto sono sempre stati fatti dalla natura, non ho niente in contrario.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Maddai non ti preoccupare....ma tu puoi dire quello che vuoi, non devi disperarti, ti sei spiegato, le parole che hai detto sono brutte, ma ora che ti sei spiegato non ci sono problemi, tirati su
Spero tanto che abbiate capito che non sono mai stato razzista, non lo sono, e non lo sarò mai, SIAMO TUTTI UGUALIsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92°_°
Non è assolutamente una persa per il culo, è solo che non siamo mica fatti con gli stampini, non siamo tutti uguali, e il fatto che uno non sia d'accordo con te non significa che debba necessariamente avercela con te =.=''
Qui nessuno ce l'ha con te, semplicemente abbiamo espresso i nostri pareri...non ti saresti mai aspettato che? °______°
BOH!
poi quando dico io che siamo tutti uguali dite che non è vero???
Io per uguali mica intendevo che siamo fatti con gli stampini...mi avete totalmente frainteso
e allora come mai io non ho frainteso voi??
è la prima volta che mi incazzo in questo forum....
meglio che lasci stare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo dicevo nel senso che siamo tutti umani. ( io in copertura )
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che dici °_°
Non abbiamo mai detto che siamo tutti uguali, ma quando lo hai sognato?
Io non direi mai una cosa del genere, perchè non è vero assolutamente!
Siamo tutti diversissimi l'uno dall'altro e l'essere razzisti consiste nel non tollerare la diversità degli altri, e proprio di questo stiamo discutendo in questo thread, altrimenti, se fossimo tutti uguali, il problema del razzismo non sussisterebbe affatto.
Non ti capisco veramente: non c'è alcun motivo di incazzarsi, e soprattutto tra amici si dovrebbe TENTARE di risolvere tutto parlando e non incazzandosi come stai facendo.
Nessuno è incazzato con te e onestamente stai facendo tutto da solo °_°
sto facendo tutto da solo???
io ho postato in questo topic come faccio normalmente...poi arriva qualcuno e comincia a fraintendermi per niente...comincio a credere che i razzisti qui siete voi...
Fine OT...Last edited by Dark Phoenix_7; 14 October 2006, 16:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiocomunque goku-92, hai semplicemente sbagliato ad esprimerti, tranquillo ^_^
anche se mi ero arrabbiato molto
FINE OT...sigpic
Comment
Comment