Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ragione tra Zidane e Materazzi?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi ha ragione tra Zidane e Materazzi?!

Ciao rigaz cmé? secondo voi chi ha ragione tra Materazzi e il mitico Zizou?! e secondo voi cosa gli ha detto per fare scattare ira del transalpino?! secondo me Materazzii' la verità, ti ritiri perché avere come allenatore uno che si chiama Capello ti sembra una presa per il culo.... FATEMI SAPERE
    25
    ZIDANE
    0%
    1
    MATERAZZI
    0%
    24
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

ma ne hai aperti due?! O.O
    Cmq Materazzi.
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

ops scusate me lo potete chiudere altro?!! SCUSATE!!!
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Ancora? =.= non lo sò e non lo voglio sapere ma siccome Materazzi non ha più sua madre o suo padre non ricordo e siccome la madre di Zidane ha detto che " voleva i testicoli di Materazzi in un piatto d'argento " dico solo che certa gente compreso il figlioletto franvese dovrebbe farsi una dopata di camomilla.

Comment

e tra queste ipotetiche simpatiche frasi secondo voi qualé?!
          E tagliati quei capelli!

A Zizou: a ridatece la Gioconda!

Mi ha detto Simona Ventura di chiederti se vuoi fare la prossima edizione dell'Isola dei famosi

Secondo me, tu sei il giocatore più forte del pianeta. Hai destro, sinistro, dribbling... Ti manca solo il colpo di testa!

Ma tu hai davvero pagato il biglietto per entrare allo stadio?

Di' la verità, ti ritiri perché avere come allenatore uno che si chiama Capello ti sembra una presa per il culo

Non è che hai un sistema sicuro per farmi passare 'sto maledetto singhiozzo?

Amico, non è che mi rimetteresti a posto una costola?

Ma dov'è che si vive meglio: a Olympique Marsiglia o a Real Madrid?

Se ti do una mano con l'ultimo pidocchio che t'è rimasto in testa? Ma son qui per questo! Schiacciamolo per bene, 'sto bastardo

A modo mio avrei bisogno di carezze anch'io

Guarda che il 14 luglio è vicino, sei l'eroe della testa nazionale

Ma sai, Zizou, che potresti sbloccare la partita con un colpo di testa?

Zizou, dove potrei farmi il prossimo tatuaggio?

Ehi Zizou, guarda che la pizza ce la invidia tutto il mondo, mentre l'omelette è solo una cazzo di frittata...

Comment

Mah, votiamo Materazzi ( da interista . . .), visto ke Zidane ha macchiato la sua brillante carriera con un gesto davvero stupidissimo visto in diretta da miliardi di persone ( se nn sbaglio l'hanno vista circa 3 miliardi di persone la finale)
            Grande Cocomero Team

Comment

Beh, tutti e due hanno torto.

Materazzi, perché insomma, non si deve provvocare nessuno in campo... e chissà che cacchio gli avrà detto!

Zidane, perché non importa quello che ti dicono... non puoi rovinare l'ultima partita della tua vita con un gesto del genere... è un grande nel campo, ha macchiato l'ultima partita della vita cosi...
              sigpic

Comment

voto Materazzi xkè anke se avrà detto qlksa d offensivo a Zidane...Zizù nn doveva reagire ksì
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

Ma dai, in campo uno dice cosa vuole, è Zidane che è un cretino...
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    siccome Materazzi non ha più sua madre o suo padre non ricordo
                    La madre.
                    Comunque Materazzi pare abbia fatto una battuta sulla sorella di Zidane

*Materazzi lo tiene per la maglia*
                    Zidane: se ci tieni tanto a questa maglia te la regalo a fine partita
                    Materazzi: no grazie, preferisco quella di tua sorella

Decisamente non mi pare una provocazione sufficiente a giustificare una testata, nei campi si sente ben di peggio e lo stesso Zidane nella partita contro la spagna aveva dato del figlio di puttana ad un avversario.

Chi ha ragione quindi?
                    Materazzi.
                    E il fatto che i francesi rosichino ancora mi fa doppiamente godere

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      La madre.
                      Comunque Materazzi pare abbia fatto una battuta sulla sorella di Zidane

*Materazzi lo tiene per la maglia*
                      Zidane: se ci tieni tanto a questa maglia te la regalo a fine partita
                      Materazzi: no grazie, preferisco quella di tua sorella

Decisamente non mi pare una provocazione sufficiente a giustificare una testata, nei campi si sente ben di peggio e lo stesso Zidane nella partita contro la spagna aveva dato del figlio di puttana ad un avversario.

Chi ha ragione quindi?
                      Materazzi.
                      E il fatto che i francesi rosichino ancora mi fa doppiamente godere
                      Beh... una rete televisiva brasiliana ha chiamato degli esperti di lettura labiale (quelli che lavorano alla polizia per aiutare a risolvere dei casi, ecc ecc), e quello che hanno detto è che lui avrebbe chiamato la sorella e la mamma di Zidane prostitute.

Comunque... non giustifica...

E Chibi, niente contro te, ma io dubito che Materazzi abbia detto solo questo... mica è innocentino lui eh!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        Beh... una rete televisiva brasiliana ha chiamato degli esperti di lettura labiale (quelli che lavorano alla polizia per aiutare a risolvere dei casi, ecc ecc), e quello che hanno detto è che lui avrebbe chiamato la sorella e la mamma di Zidane prostitute.
                        Ma dai, quella è stata la classica spudorata messa in scena per fare ascolti
                        Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        E Chibi, niente contro te, ma io dubito che Materazzi abbia detto solo questo... mica è innocentino lui eh!
                        Uno che ha perso la madre secondo te si mette a dare della troia a quelle degli altri?
                        Inoltre chissà come mai Zidane non ha mai chiarito questo grande dubbio ma ha sempre parlato di famiglia?
                        Tutto torna in realtà.
                        Inoltre mi pare che anche tu stia partendo dal classico preconcetto su Materazzi (preconcetto dovuto a pochi suoi trascorsi, di cui tra l'altro si è sempre pentito).

Comment

[QUOTE=Chibi Goku;554589]Ma dai, quella è stata la classica spudorata messa in scena per fare ascolti

Uno che ha perso la madre secondo te si mette a dare della troia a quelle degli altri?
                          Inoltre chissà come mai Zidane non ha mai chiarito questo grande dubbio ma ha sempre parlato di famiglia?
                          Tutto torna in realtà.
                          QUOTE]

Grande Chibi illuminaci con la tua sapienza
                          Grande Cocomero Team

Comment

Quoto Gogetto per fare rosicare Chibi Goku e per fare un dispetto al mio fratellone white wolf jericho escaflowne. xD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Mah, come si fa a dire cosa ha detto Materazzi a Zizou?
                              Bisognerebbe che uno dei due dica la verità, e in ogni caso Zidane avrebbe torto: anche alla maggiore provocazione non si risponde MAI con la violenza.
                              quoto.
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                              X