Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una volta, ascoltatemi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    SI MA Allora quelli che hanno offeso?

Comunque non volevo dire che i topic sono inutili, volevo dire che in un forum libero, tutti sono utili a chi interessa, e inutili a chi non interessa.
    A quelli che hanno offeso é stato detto di non rispondere ai vostri topic ( ma a quanto pare non ascoltano), specie con insulti o varie ( ma questo non dovremmo essere noi a dirlo, ma l'educazione e il buon senso).. ciò nonostante io li capisco, dopo che vi é stato detto due, tre, quattro, volte ( e forse anche più ) che nn ce ne frega niente di Febui e dei vostri topic ( soprattutto perché non hanno senso di esistere), e voi continuate a riscriverli anche se noi mod ve li chiudiamo é normale che soltanto il leggere il nome "febui" provochi ira.
    Tra l'altro io posso giudicare un topic inutile dal punto di vista personale, ma so bene che per qualcun altro é interessante e quindi nn lo chiudo è ( ci sn topic che nn mi interessano e che cmq sn di interesse per qualcuno), ma voi state aprendo topic totalmente inutili, della quale importa solo a voi 4 e a nessun altro, iscritti apposta per far flood! E nessuno qui li tollerà!
    Faceste cadere il topic nel dimenticatoio e allora uno si direbbe ( vabbeh, l'hanno aperto ma tra due ore sarà giù), invece no! Voi continuato a farlo saltare sempre agli occhi ( con un notevole fastidio sia per gli utenti che per i mod).
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Febui per curiosità quanti anni hai? che classe frequenti?

Comment

Originariamente Scritto da Febui Visualizza Messaggio
        Ma dai, questo è attaccarsi veramente a cavolate!
        Sbannatelo!!!
        Tra un albero e l'altro un buon corso di lettura non ti farebbe male

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        La verità però è che ha aperto una miriade di topic inutili, e nonostante i continui richiami dei mod hai proseguito nella tua bella scenetta.
        Impara a leggere PRIMA ed ad attaccare il cervello e scrivere POI.

Ma tu guarda se mi devo anche mettere a discutere con un sotto sviluppato...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma se spieagte agi utenti umani e "ingoranyti" magari tutti possono esprimere la propria opinione,no??!!!
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
            Ma se spieagte agi utenti umani e "ingoranyti" magari tutti possono esprimere la propria opinione,no??!!!
            MI sembra che di FEBUI se n'è gia parlato abbastanza!

comunque volevo solo dire che se nessuno avesse fatto niente, a quest'ora c'era il febui fan's club,(di cui 3 utenti erano interessati, in verità 8 ma lasciamo perdere), che non dava noia a nessuno.
            La gente poteva guardarlo e fare le domande(infatti a molte domande abbiamo risposto), invece sono tutti entrati dicendo "questo topic fa schifo" "bannateli"(ma senza spiegare perchè) "date noia"(a chi?) e offendendoci.
            Noi correttamente non abbiamo nemmeno reagito, (comportamento da ammirare ).
            Però, gli avete comunque chiusi perchè(come ha detto jarod), per voi erano inutili e nessun utente era interessato (falso).

E poi il piccolo capro è stato bannato.

Perchè, se un topic interessa solo a quattro persone, va chiuso?

Comunque, PICCOLO CAPRO,
            SEI STATO BANNATO PER I SEGUENTI MOTIVI: Nessuno
            LA PROSSIMA VOLTA IMPARI!

MAH

Comment

Si é vista la vostra resistenza pacifica

Aprendnone uno di seguito all'altro

Cmq se non capisci il xché i topic sn stati chiusi, non sarò di certo io a ri-spiegartelo!

Quoto Bix:

Ma guarda con che di sottosviluppato devo avere a che fare

Edito: Se volete fare un club tutto vostro aprire un forum tutto vostro! Non venite nel Forum di DRAGON BALL ARENA! ( Dove nn frega un emerito cavolo a nessuno chi sia Febui) e divertitevi là
              Last edited by Jarod; 13 October 2006, 21:37.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

Questo si che è un admin.
                Però, gli avete comunque chiusi perchè(come ha detto jarod), per voi erano inutili e nessun utente era interessato (falso).
                Va bene basta quoto anche io il grande Dio.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

Va bene basta quoto anche io il grande Dio.
                  Fai poco il "lecchino", per non dire di peggio....
                  Ah, se vuoi fare una scansione di tutti gli errori di battitura commessi nel forum non finiamo più....

Questo è il comune utente che va a rompere nei topic che non gli interessano per scrivere qualcosa. Mi dispiace, sei andato fuori topic!
                  Dite qualcosa a lui adesso....

Comment

Se dovessi elencare tutte le regole che hai trasgredito nn la finirei più, solo con il flood basterebbe per riempire la pagina. E quante volte ti abbiamo richiamato? 1,2,3,4? E tu ( voi tre facente parte del Febui fans club) perseveri quindi nn sei migliore di lui.

Comment

Lecchino non direi perchè guarda non sai quante volte mi sono incartato contro qualche utente e poi anche io sono passato dalle punizioni anche se, con un progettuccio grazie a me. ( non mi stò vantando ) white wolf jericho, FutureTrunks ora Jarod e gli altri sono mod e sono contento così, visto che sono dalla loro parte.. permetti?

gino droga.. morfino non hai che fare? esistono miliardi di forum e proprio quì dovete rompere?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Lecchino non direi perchè guarda non sai quante volte mi sono incartato contro qualche utente e poi anche io sono passato dalle punizioni anche se, con un progettuccio grazie a me. ( non mi stò vantando ) white wolf jericho, FutureTrunks ora Jarod e gli altri sono mod e sono contento così, visto che sono dalla loro parte.. permetti?

gino droga.. morfino non hai che fare? esistono miliardi di forum e proprio quì dovete rompere?
                        LEcchino si riferisce a questo:

Non c'era bisogno di ricordarglielo....
                        E non mi importa nemmeno se sei dalla parte dei mod, non è che io sono loro nemico.

Ah, mi sembra di non aver dato noia a nessuno....ti ho per caso dato noia gogeta??

Comment

MM si abbastanza.

Quello non è lecchinaggio è che per me Mr. Bix è un grande.

Comment

.....un grande.........Bannatore!

Scherzo!

FEBUI RULEZ! bzzap!

Comment

Si ok Febui non lo caga nessuno ora te ne vai?

Comment

1) FEBUI lo cagano in tanti!
                                2) Quello che dovrebbe andarsene da questo topic sei te!

Comment

Working...
                                X