Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una volta, ascoltatemi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ci scrivo quanto voglio, non stò andando OT stò solo dicendo come gli altri che avete rotto!
    In questo forum Febui non lo vuole nessuno quindi VIA!!

Comment

Perché invece non fate la gara a chi resiste più tempo senza postare nei topic su Febui?
      Ricchi premi ai vincitori

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        1) FEBUI lo cagano in tanti!
        2) Quello che dovrebbe andarsene da questo topic sei te!
        Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Perché invece non fate la gara a chi resiste più tempo senza postare nei topic su Febui?
        Ricchi premi ai vincitori
        eeeh chibichibichibi...
        Come hai fatto a nn notere un errore molto comune ,e anche abbastanza grave, nel mex di gino morfino da me citato?....
        Pazienza, sarai stanco, quindi te lo dico io: si dice (e naturalmente si scrive) in modo molto più corretto TU (in questo caso) non te!
        ....
        povera ITALIA!=_="
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Io è da oggi che rimugino sul fatto che dobbiamo lasciarli sbattere tanto le elezioni finiranno prima o poi e a giudicare da quando è comparso.. beh..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta S..strunz Visualizza Messaggio
            Io è da oggi che rimugino sul fatto che dobbiamo lasciarli sbattere tanto le elezioni finiranno prima o poi e a giudicare da quando è comparso.. beh..
            Mi dispiace gogeta, ma stai andando OT , e anche di molto!
            Quante volte ve lo hanno detto i mod che se FEBUI non vi interessa non dovete scrivere in uno dei suoi topic?

Dovete lasciarci sbattere? Allora perchè continuate a scrivere nei topic di FEBUI?
            Se questi topic non ti piacciono, perchè ci scrivi? sei "te" quello che non ha niente da fare!

Comment

1) FEBUI lo cagano in tanti!
              2) Quello che dovrebbe andarsene da questo topic sei te!
              devo dire ke è vero....però ho fatto un po' fatica a farlo uscire.... ma alla fine tutto ok

ecco cm considero FEBUI

Comment

Mi dispiace gogeta, ma stai andando OT , e anche di molto!
                Quante volte ve lo hanno detto i mod che se FEBUI non vi interessa non dovete scrivere in uno dei suoi topic?

Dovete lasciarci sbattere? Allora perchè continuate a scrivere nei topic di FEBUI?
                Se questi topic non ti piacciono, perchè ci scrivi? sei "te" quello che non ha niente da fare!
                Se il messaggio l'ho scritto dopo è perchè ci ho pensato DOPO no? povero sottosviluppato sottomesso -_-

GohanRama vergognati! non lo sai che i Febui fanno male alla salute e fanno venire la diarrea?

Comment

uhm...quasi quasi....ma sì!

Questo Febui mi attizza, e non poco, come fa a starvi sul culo???

E' un bravo ragazzo, da quello che ho capito...Ehi GINO, aggiungimi alla lista degli amici di Febui!

Che bello! Che Bello! Sto già meglio e non ho più voglia di suicidarmi! Sono pieno di gioia!

YUPPIEEEEEEEEEE!!!!

Ah, aspetta che mi calo nella parte...

Il mio primo saluto a Febui...BZAAAAAAAAP!!! ZOOOOOOT!!! BZOOP!

E dato che devo mangiare alberi....

Crunch Crunch...YUM! Un po' duro questo faggio, ma buono, molto buono! Dovreste mangiare tutti un po' d'alberi...SLURP!

Comment

Shi hanno mandato un pirla che già stava con loro.

Comment

Io sinceramente non vi capisco.
                      Avete solamente saputo dire parolacce ed aggredire.
                      Non che sia a favore del flood e dello spam, ma per una volta che arriva qualche stupido decente, perché non possiamo stare al suo gioco per un po'?

Febui For President.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Perchè con gli stupidi non ci gioco. ^_^

Ma tanto l'ho detto, le elezioni finiranno e allora addio Febui.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Perchè con gli stupidi non ci gioco. ^_^

Ma tanto l'ho detto, le elezioni finiranno e allora addio Febui.
                          MA CHI TI VUOLE???????

Ma la smetti o no di scrivere in questo topic se non ti piace??
                          Ma sei proprio duro!

Ma chi vuole giocare con te?????
                          vai via!
                          Sei te lo stupido che scrive qui!
                          Ma se non ti si caca nemmeno!

Comment

Si si va bene bravo. ^_^

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              devo dire ke è vero....però ho fatto un po' fatica a farlo uscire.... ma alla fine tutto ok

ecco cm considero FEBUI
                              E dai, FEBUI ti sta simpatico.....
                              L'altra volta dicesti che ti "intrippava"!

Febui prima o poi sta simpatico a tutti, è nella sua natura!

E vincerà sicuramente le elezioni che si terranno fra qualche settimana!

Comment

Ancora quì per qualche settimana? -.-

Comment

Working...
                                X