Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ci scrivo quanto voglio, non stò andando OT stò solo dicendo come gli altri che avete rotto!
In questo forum Febui non lo vuole nessuno quindi VIA!!
Perché invece non fate la gara a chi resiste più tempo senza postare nei topic su Febui?
Ricchi premi ai vincitori
eeeh chibichibichibi...
Come hai fatto a nn notere un errore molto comune ,e anche abbastanza grave, nel mex di gino morfino da me citato?....
Pazienza, sarai stanco, quindi te lo dico io: si dice (e naturalmente si scrive) in modo molto più corretto TU (in questo caso) non te!
.... povera ITALIA!=_="
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Io è da oggi che rimugino sul fatto che dobbiamo lasciarli sbattere tanto le elezioni finiranno prima o poi e a giudicare da quando è comparso.. beh..
Io è da oggi che rimugino sul fatto che dobbiamo lasciarli sbattere tanto le elezioni finiranno prima o poi e a giudicare da quando è comparso.. beh..
Mi dispiace gogeta, ma stai andando OT , e anche di molto!
Quante volte ve lo hanno detto i mod che se FEBUI non vi interessa non dovete scrivere in uno dei suoi topic?
Dovete lasciarci sbattere? Allora perchè continuate a scrivere nei topic di FEBUI?
Se questi topic non ti piacciono, perchè ci scrivi? sei "te" quello che non ha niente da fare!
Mi dispiace gogeta, ma stai andando OT , e anche di molto!
Quante volte ve lo hanno detto i mod che se FEBUI non vi interessa non dovete scrivere in uno dei suoi topic?
Dovete lasciarci sbattere? Allora perchè continuate a scrivere nei topic di FEBUI?
Se questi topic non ti piacciono, perchè ci scrivi? sei "te" quello che non ha niente da fare!
Se il messaggio l'ho scritto dopo è perchè ci ho pensato DOPO no? povero sottosviluppato sottomesso -_-
GohanRama vergognati! non lo sai che i Febui fanno male alla salute e fanno venire la diarrea?
Io sinceramente non vi capisco.
Avete solamente saputo dire parolacce ed aggredire.
Non che sia a favore del flood e dello spam, ma per una volta che arriva qualche stupido decente, perché non possiamo stare al suo gioco per un po'?
Comment