Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una volta, ascoltatemi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Febui pensi di essere dalla parte della ragione? bene non istigare e sopportati le conseguenze delle vostre azioni.

Per quanto mi riguarda quoto il bisex accalappiatutti.

Comment

gogeta non sono bisex.......

Comment

SI ma sei Yamcha. xD

Comment

ah ok XD

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            cmq x la curiosità de tt io sn L' EDUCAZIONE FATTA A XSONA E ME VANTO!
            Buuuuuuuu non è verooo
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

ah si....ci inchiniamo all'educazione fatta persona....quel gran bravo ragazzo di dante, nevvero?

Comment

Si si proprio bravo ragazzo..

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  ah si....ci inchiniamo all'educazione fatta persona....quel gran bravo ragazzo di dante, nevvero?
                  ahah va bene dirle ste cose, però addirittura andarne fiero è paradossale

Comment

è ovvio regà mica me nascondo io e cmq lo sò sn troppo bravo XD
                    X DREAM i migliori

Comment

sisi bravissimo........per questo che vai in giro sboronandoti: io pesto a sangue, io sono questo io quello xD

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        è ovvio regà mica me nascondo io e cmq lo sò sn troppo bravo XD
                        Aspè fò la magia.. hokiti pokiti uokiti uà abra cabra abra cà se ciascun si stringerà il posto a tutti si troverà!! Ecco ora 6 un bravo Ragazzo!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          sisi bravissimo........per questo che vai in giro sboronandoti: io pesto a sangue, io sono questo io quello xD
                          intanto ql cose le dico x skerzà o xkè sn cose ke fanno parte del mio carattere cmq nn me sembra ke te 6 un mostro d' umiltà
                          X DREAM i migliori

Comment

e si......è vero...hai ragione.....ma d'altronde tu hai sempreeeeeeeeee ragione

Comment

Regà dovete bannare questi imbecilli e chiudere ogni loro topic aperto!! Lo sò voi dite tanto ritornano!! ma xkè non usate questo modo?? a ogni registrazione viene inviata una mail agli admin e se vedono ke l'ID è = a l'utente bannato in precendenza non attiverete la sua registrazione!! Io avevo un forum tutto mio per colpa di qualcuno ho dovuto fare cosi!! chiedete ai mod e admin magari possono usare questa tecnica!! se non vogliono vabbe! ho solo dato un consiglio almeno questi furfanti mangia alberi non rompono!!

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                                Regà dovete bannare questi imbecilli e chiudere ogni loro topic aperto!! Lo sò voi dite tanto ritornano!! ma xkè non usate questo modo?? a ogni registrazione viene inviata una mail agli admin e se vedono ke l'ID è = a l'utente bannato in precendenza non attiverete la sua registrazione!! Io avevo un forum tutto mio per colpa di qualcuno ho dovuto fare cosi!! chiedete ai mod e admin magari possono usare questa tecnica!! se non vogliono vabbe! ho solo dato un consiglio almeno questi furfanti mangia alberi non rompono!!
                                quoto... e nn sono solo dei furfanti, aggiungerei anke felloni e masnadieri

Comment

Working...
                                X