Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta:

Calvo?? Guarda che io di capelli ne ho ancora tanti, e calvo ti farò io dopo che ti riempio di botte!

E Broly, va bene, quando torni con la missione compiuta, ne riparliamo.

*Beh, Kakaroth, dai, su, è uno scherzo, poi va bene che ti ho salvato qualche CD! Poi per compensare tutto questo, la cenata al Maxi Grill la facciamo stasera, invece di domani,che ne dici?*
    sigpic

Comment

• Broly
      ehi Radish io sn arrivato cmq da ql ke sento i namecciani fanno propio cagare cm forza
      X DREAM i migliori

Comment

• radish:
        già fanno proprio cagare ahahahah! io ho già trovato una sfera tu?
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Ginyu
          buongiorno padrone (pensa tra séadrone del cazzo di Broly)
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Broly
            l' ho trovata anke io basta ke dici ke sei amico di tuo fratello ke te le danno subito e mò mi stanno consegnando la seconda sfera
            X DREAM i migliori

Comment

• radish:
              a me basta farmi vedere ssj e me le consegnano subito adesso ne ho 3 di sfere stiamo procedendo molto velocemente
              X Dream i migliori
              Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Broly
                ho preso la terza sfera contando anke le tue ne abbiamo 6 ne manca una
                mmh ho sentito l' aura di un villaggio ci stò andando
                X DREAM i migliori

Comment

• Broly
                  Radish ho preso l' ultima sfera torniamo sulla terra
                  X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                    principe abbiamo tutte le sfere
                    X Dream i migliori

Comment

• Broly
                      grande re i tuoi + potenti vassalli hanno preso tt e 7 le sfere adesso può esuadire il desiderio e parlare di ql cosa ke vorrei kiederle
                      X DREAM i migliori

Comment

• kid buu(pieni di lividi e ferite)
                        uuuu fighetti andiamo a rompere nel topic dei buoni???XDDDDD
                        sigpic
                        Lord I Want To be Up In My Heart.
                        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Broly
                          no e ti avverto ke io là sotto ordine di Vegeta sn il custode e devo tenere lontano tt i cattivi qn se vuoi altri lividi viene
                          X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                            sparisci stupido mostricciattolo rosa prima ke t uccida definitivamente
                            X Dream i migliori

Comment

• Vegeta:

Ma già?

(pensa: Meh, questi incapaci sono stati veloci, adesso dovrò vedere con Kakaroth cosa fare).

Allora, tenetemele che devo scoprire la password per far funzionare le sfere. Mi raccomando non fatele riprendere da Freezer e proteggetele con la vostra vita.

Adesso vado in ricerca della password, torno tra un pò!
                              sigpic

Comment

• Gnyiu
                                Ok capo!!!non ti preuccupare
                                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                                X