Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Ok, Kakaroth, adesso basta... Rivelo il segreto!!! Mi hai proprio rotto con questa storia! Eh... Che piacerà a tuo fratello, ti prenderà in giro per tutta la vita!
Ehi, voi cattivi, ascoltatemi! Ho una cosa importantissima da rivelarvi su Kakaroth...!!!
Goku: ah ah ah, spara pure, tanto non c'è niente di peggiore a quello sui teletubbies!
Bene, bene, allora, Kakaroth, ti ricordi quel giorno che sei andato ad allenare col tuo moccioso contro la volontà di tua moglie... eppure quando sei tornato a casa lei era tutta contenta, sorrideva di punta a punta... e beh...
Broly
ahahahahahahahahaha ecco ql' erano ql corna ke ogni tanto ti vedevo in testa Kakaroth ahahahahahahahahahahahahahaha ben fatto mio grande re! se vuole l' aiuto a pestare Kakaroth
radish:
e bravo il mio principe , broly noi lo blocchiamo ok? così il principe può colpirlo quanto vuole a suo piacimento e al nostro godimento vedendo quel essere chiamato kakaroth soffrire
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Comment