Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Broly
ottimo cs semmo già in 4 e qn stò a pensà xkè nn c' alleiamo e ammazzamo quo stronzo coi capelli a punti ke nn me faceva dormì da piccolo?
Cmq Frezeer se te voji unì nn cercà de provace cn tt casomai te fai Goku qn l' abbiamo corccato de botte
radish:
adesso nn piu ora ke posso diventare ssj3 nn ho problemi ad ucciderlo e poi il principe lo vuole uccidere di persona cmq ke ne dici se andiamo a giocare a calcio usando la testa di quel maledetto vecchietto di un muten?
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Broly
cmq c' hai ragio Radish e poi se me vojo continuà a frequentà Bra o devo servì cmq sentiamo se ci dà er consenso di divertice un pò cn lui.
Lo sò Frezeer ke è un buon movente passamo delle notti d' inferno x corpa sua
OT: ma Broly è forte qn un ssj3?
radish:
oh andiamo a torturare qualcuno cm quel vecchietto di muten ci sarà da divertirsi con un dito lo spediamo sotto terra OT nn lo so forse no nn ci ho mai fatto caso
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
xkè nn c dividiamo le parti del corpo da staccare? csì facciamo a gara a ki ne stacca d piu' in meno tempo..... (kissa' se a muten stanno fiskiando le orekkie......)
Comment