Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Frieza:risvegliatosi
    Eh sentivo delle voci,mi unisco al club
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Broly
      ottimo cs semmo già in 4 e qn stò a pensà xkè nn c' alleiamo e ammazzamo quo stronzo coi capelli a punti ke nn me faceva dormì da piccolo?
      Cmq Frezeer se te voji unì nn cercà de provace cn tt casomai te fai Goku qn l' abbiamo corccato de botte
      X DREAM i migliori

Comment

radish:
        adesso nn piu ora ke posso diventare ssj3 nn ho problemi ad ucciderlo e poi il principe lo vuole uccidere di persona cmq ke ne dici se andiamo a giocare a calcio usando la testa di quel maledetto vecchietto di un muten?
        X Dream i migliori
        Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Tu lo voi ammazza perchè t'ha fatto passa 'e notti m'bianco?me biace l'idea
          Swen,è la tua fine!

Comment

si...... cn la testa d goku nn fa.... nn rotola.....
            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Broly
              cmq c' hai ragio Radish e poi se me vojo continuà a frequentà Bra o devo servì cmq sentiamo se ci dà er consenso di divertice un pò cn lui.
              Lo sò Frezeer ke è un buon movente passamo delle notti d' inferno x corpa sua
              OT: ma Broly è forte qn un ssj3?
              X DREAM i migliori

Comment

radish:
                oh andiamo a torturare qualcuno cm quel vecchietto di muten ci sarà da divertirsi con un dito lo spediamo sotto terra OT nn lo so forse no nn ci ho mai fatto caso
                X Dream i migliori
                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Broly
                  si annamo un pò a torturarlo ke prima se vantava de avvè un fiscio + bello der mio
                  X DREAM i migliori

Comment

OT:no è tra un ssj2 e un ssj3
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      Broly
                      si annamo un pò a torturarlo ke prima se vantava de avvè un fiscio + bello der mio
                      Giusto,faciamogli vedere chi comanda,stacchiamogli il pene a morsi...ehm ok ok scherzavo(vhe vilklani)
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Broly
                        ql je lo stakki te................................
                        cmq grazie cacalatte x aver risolto il mio dubbio
                        X DREAM i migliori

Comment

figurati
                          Swen,è la tua fine!

Comment

xkè nn c dividiamo le parti del corpo da staccare? csì facciamo a gara a ki ne stacca d piu' in meno tempo..... (kissa' se a muten stanno fiskiando le orekkie......)
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

ma possiamo postare anke nel raduno dei buoni?

Comment

Ginyu anke io mi alleo ma il capitano chi é ?! mi propongo io...
                                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                                X