Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Ginyu
ciao Bra tutto a posto?? non ascoltare questo ammasso di imbecilli....ascolta solo colui che diventerà il re dei cattivi colui che sconfiggerà GOku....
sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ok tanto morirai! ah non provare a usare il body change ke tanto cn me nn funziona
facciamo l'assimilazione dei corpi?
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Broly
x Ginew: se vuoi diventare mio alleato devi fare ql ke dico io
x Piccolo: mica sò coglione, lo sò ke se facciamo l' assimilazione te prendi i miei poteri e io scomparò dentro di te
Broly
x Piccolo: mica sò coglione, lo sò ke se facciamo l' assimilazione te prendi i miei poteri e io scomparò dentro di te
mmmm
almeno posso diventare tuo suddito?
Broly
ok ql si ma niente skerzi, posso sembra sl un ammasso di muscoli ma ho anke cervello
thx
sn suddito di unsuddito!
Comment