Norton
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una volta per tutte!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNorton
come fai...ma daiisigpic
Comment
-
Allora...ragazzi...
il mio computer l'ho appena portato a formattare....
nella mia vita,in ordine ho avuto i seguenti antivirus:Norton...Nod32...AVG...Nod32.....AVS.... Mc.Afee....e infine Kaspersky....ttt scaricati da internet ovviamente^^'.........
il fatto è questo.....l'ultima volta ke mi feci formattare il pc, mi misero l'AVG......dopo un pò la licenza era scaduta...e quindi,decisi di disinstallare l'AVG,mettendo il Nod32.........
si...i virus me li rilevava.....però ultimamente, avevo preso un virus da msn credo,qll file .RAR e l'immagine, e mi ha infettato tutto il computer......e avevo kosì,ttt i giorni, due tre virus fissi......ke il nod32 non mi levava...
cambio...metto l'AVS...mi rivela una trentina di virus ke il nod32 non mi aveva mai rilevato........
poi,visto ke il computer era ormai da formattare,ho deciso di privare Mc. Afee e Kaspersky.........devo dire ke........Mc afee lo skonsiglio.......abbastanza lento........mentre Kaspersky...beh....molto veloce....mi ha rilevato altri virus......e non occupa tanto spazio nella memoria......l'unica cosa è ke ho dovuto metterlo kome prova di 30 giorni......
quindi,vi consglio come antivirus Kaspersky...anke xke si sa...è il primo nelle classifiche degli antivirus...(a approposito, la classifica ke sta sopra questo forum, NON è PER NIENTE ESATTA SECONDO IL MIO PARERE!)...grazie x l'attenzione.........Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa le FAQs sono un'optional?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa le FAQs sono un'optional?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIo ho il FAQs, è il miglior antiniubbo che ho mai provato.
Comment
Comment