Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una volta per tutte!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Norton
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Norton
      UDDIO!!!!!!!!!
      come fai...ma daii
      sigpic

Comment

come fati ad andare avanti voi con il norton?
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

nod 32
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

allora votalo
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Allora...ragazzi...
              il mio computer l'ho appena portato a formattare....
              nella mia vita,in ordine ho avuto i seguenti antivirus:Norton...Nod32...AVG...Nod32.....AVS.... Mc.Afee....e infine Kaspersky....ttt scaricati da internet ovviamente^^'.........
              il fatto è questo.....l'ultima volta ke mi feci formattare il pc, mi misero l'AVG......dopo un pò la licenza era scaduta...e quindi,decisi di disinstallare l'AVG,mettendo il Nod32.........
              si...i virus me li rilevava.....però ultimamente, avevo preso un virus da msn credo,qll file .RAR e l'immagine, e mi ha infettato tutto il computer......e avevo kosì,ttt i giorni, due tre virus fissi......ke il nod32 non mi levava...
              cambio...metto l'AVS...mi rivela una trentina di virus ke il nod32 non mi aveva mai rilevato........
              poi,visto ke il computer era ormai da formattare,ho deciso di privare Mc. Afee e Kaspersky.........devo dire ke........Mc afee lo skonsiglio.......abbastanza lento........mentre Kaspersky...beh....molto veloce....mi ha rilevato altri virus......e non occupa tanto spazio nella memoria......l'unica cosa è ke ho dovuto metterlo kome prova di 30 giorni......
              quindi,vi consglio come antivirus Kaspersky...anke xke si sa...è il primo nelle classifiche degli antivirus...(a approposito, la classifica ke sta sopra questo forum, NON è PER NIENTE ESATTA SECONDO IL MIO PARERE!)...grazie x l'attenzione.........
              Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

Ma le FAQs sono un'optional?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Pare di sì.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io uso avast

Comment

Effettivamente.......ci vorrebbe il BAN per chi non le legge
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io ho kaspersky anke se credo ke avast sia migliore
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Io ho il FAQs, è il miglior antiniubbo che ho mai provato.

Comment

Io ho il FAQs, è il miglior antiniubbo che ho mai provato.
                            Io invece ho il FAQs 2.0,ancora più veloce e versatile
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Io nn ho problemi di virus perchè quando entro in internet uso mozilla mirefolx che un internet dove non passano virus

Comment

avast è il migliore

Comment

Working...
                                X