Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da seripaio nn m vanto d esser matura, tu lo fai
Questo lo hai scritto tu e se hai saltato la fase "ragazzina" a me viene naturale pensare che tu ti consideri matura (chiedo perdono se ho inteso in modo sbagliato la frase).
Ti inviterei a citare un solo passaggio in cui ho messo di mezzo la mia presunta maturità o la mia età anagrafica (e dubito di averlo mai fatto visto che Francesca mi dava 16 anni ).
Non confondere il tono spocchioso che talvolta mi viene naturale (e non è che faccia apposta o mi diverta) con il considerarsi maturi o comunque più maturi degli altri.
Ma chiudiamo l'inutile parentesi che ho sbagliato ad aprire.
Originariamente Scritto da seripavalutando la tua storia dei coniugi rossi dico solo ke la 1 è la soluzione giusta! se proprio nn vuoi tenere il bimbo dallo in adozione kome fanno molti!
la mia compagna d scuola è stata adottata, vive bene insieme alla sua famiglia e ank se costa, nn fa nulla, xkèp i soldi nn sn nulla paragonato all'amore d 1 figlio!
Rispetto la tua idea anche se non sono sicurissimo che tutti i bambini portatori di handicap affidati agli orfanotrofi facciano una bella vita.
E se è vero che i soldi non fanno la felicità, che non sono importanti se paragonati ad altre cose è anche vero che se non li hai la vita non è facile, per niente.
Comment
-
raga se qualkuno sa ki è stato quel minkia di un pirlone ke è entrato(kome minkia ha fatto??) kon la mia password a scrivere quel mes di prima me lo dika pure via mp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
akerbabber ma uno con voi deve ripetere sempre le stesse cose? il più grande ammazza il più piccolo e si nutre, esatto? quindi già noi quando ammazziamo degli animali per mangiare facciamo del male a degli esseri " viventi " no? ma che ragionamento è il tuo che dici che si prendono il sangue e perciò puoi ucciderle? e senò come vivono? non ti interessa vero? apparte il fatto che come dicevo il ciclo della vita è tutto collegato perchè senza zanzare niente rettili e niente uccelli e quindi non diciamo stronzate.
Una madre se non se la sente ha tutto il diritto di poter liberarsi da un bambino che probabilmente farà una vita di merd* e poi anche il bambino dentro la madre ne risente se la sua mammina beve o fa minchiate varie o sta pure male.
Comment
-
Per me l'aborto è giusto,ma deve essere fatto presto,molto presto,se il bambino arriva a 7 mesi,per me è un omicidio!
Comment
-
Secondo me l'aborto è giusto,la famiglia ha il diritto di dicedere,se una famiglia non si può permettere un bambino o la madre e il padre sono giovanissimi non si può fare nascere un bimbo che poi andrà sicuramente in un orfanotrofio,o peggio vivrà in cattive condizioni,e per rispondere alle parole di qualcuno prima "i preservativi si possono rompere,non li fanno di titanio ancora haimè"
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioio sono contrario all'aborto. va anche detto però che in alcune situazioni, esso è la soluzione....non dico migliore, ma quasi! ovvio però che fare una distinzione di casi è una cosa troppo relativa. sul piano globale, io sono contrario
sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment