Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parenti e amici fuori di testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insieme insomma possiamo formare una squadra di folli ( scherzo) .
    Essere matte è anche una qualità se si è matte-simpatiche e tu mi sembri una persona simpatica.
    Continuando sull'argomento una volta sempre lo stesso del virus aveva il compito di riportare le verifiche in sala prof solo che nn le ha mai riportate e gli ha dato fuoco con l'accendino .
    il compito è stato annulato e grazie al cielo la prof nn ha mai visto i pezzi di carta bruciata nel cestino della carta.
    Anzi si è anche scusata per aver perso le verifiche

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
      Insieme insomma possiamo formare una squadra di folli ( scherzo) .
      non a caso in kill bill l'esercito di o'ren ishii si chiama "ottantotto folli"

Essere matte è anche una qualità se si è matte-simpatiche e tu mi sembri una persona simpatica.
      ti ringrazio per il complimento, anche tu sembri una persona simpatica

Continuando sull'argomento una volta sempre lo stesso del virus aveva il compito di riportare le verifiche in sala prof solo che nn le ha mai riportate e gli ha dato fuoco con l'accendino .
      il compito è stato annulato e grazie al cielo la prof nn ha mai visto i pezzi di carta bruciata nel cestino della carta.
      Anzi si è anche scusata per aver perso le verifiche
      mi sa che tu mi devi dare qualche lezione su come evitare i compiti in classe...

tornando in argomento, qualche tempo fa avevamo una prof nella cui ora facevamo quello che volevamo, c'era uno che lanciava in continuazione lo sbianchetto, oppure raccoglieva le cimici e le portava dalla prof dicendo "te la regalo"...pensate che una volta le avevamo addirittura messo la colla sulla sedia...ed il bello è che se tu, quando ti diceva che le dovevi consegnare il diario per la nota, non glielo davi, lei non ti metteva la nota!
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        In pratica volevo vendicarmi di una vecchia che sta vicino casa di un amico, ci passo di solito per andare nell'altra via o quando devo andare sempre in quella via a comprare i giochi.
        L'anno scorso ci sono passato con un mio amico e lui ha tirato una pietra per prendere un gattino, questa esce e ci sgama e mi incavolo.

A gennaio che vendevano ancora i petardi ci sono andato coll'amico vicino la casa di questa vecchia di mer*a ed altri sempre di là ( che poi siamo tutti in zona ) e in pratica abbiamo fatto la fontanella 100 volte e scappavamo. Quando abbiamo capito che dovevamo smettere ce ne siamo andati ( erano finiti quasi i miniciccioli ma di quelli che scrusciano ) e mentre camminavamo per il solito marciapiede del mio amico che stava là, ( veramente un altro di quelli abita nel palazzo ) mentre facevamo scoppiare le lattine spunta questa che ci dice che chiama la polizia.. poco meno di 2 minuti e passano 3 auto e noi le vediamo passare sbiancati.
        Ragazzi vi assicuro che là uno di quelli che stava con noi che non siamo amici, sembra uno scherzo ma da piccolo mi aveva infilato un minicicciolo nell'orecchio e l'ho fatto cadere appena in tempo ( anche perchè non sapevo ancora usare i poteri combinato con questo corpo ) per non parlare del fatto che stava per bruciare casa sua, tanto che la polizia è venuta a cercarlo quella volta. ( è malato O_O xD e sta non ricordo a che piano ma si mette seduto sulla ringhiera del balcone ( lo chiamano talebano ) )
        bell'amico di merd* che hai!!!
        EDDIE 6 UN ANGELO!!!
        Originariamente Scritto da sil
        sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
        e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Bhe diciamo che siamo tutti un po' matti qui ( in sensi buono) io oggi a scuola ho avuto ginnastica e in pratica ci ha divisi in gruppi e ci ha detto fate quello che volete per le 2 ore di lezione purchè vi faccia bene ai muscoli (!!!!) .
          Come potete immaginare noi abbiamo fatto di tutto tranne cose che facevano bene ai muscoli . Ad un cerro punto un mio amico ( in gruppo con me) sale sul quadro svedese per fare il figo e dopo circa due minuti di acrobazie cade a terra ( e per fortuna /o sfortuna per l'umanità c'era il materassino) Si avvicina il professore e gli fa " spiegami perchè sei salito sul quadro svedese e poi sei caduto" Il mio amico si rialza e gli dice "ma scusi prof le ho appena dimostrato che i miei muscoli resistono a tutto!!!.
          Detto questo comincia a fargli vedere che riesce a mettersi una gamba dietro la schiena , poi dice" ora anche con l'altra" ci prova solo che mentre cercava si è slogato il muscolo della gamba e abbiamo dovuto portarlo all'ospedale.
          Che scuola di matti !Vero?

Comment

io fossi stato in te mangiavo
            mi fa crescere la panza no?
            Tutta la vita raccontata da un libro
            http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
              io fossi stato in te mangiavo
              mi fa crescere la panza no?
              Certo che sei fissato con il cibo!!

Comment

Bhe diciamo che siamo tutti un po' matti qui ( in sensi buono) io oggi a scuola ho avuto ginnastica e in pratica ci ha divisi in gruppi e ci ha detto fate quello che volete per le 2 ore di lezione purchè vi faccia bene ai muscoli (!!!!) .
                Come potete immaginare noi abbiamo fatto di tutto tranne cose che facevano bene ai muscoli . Ad un cerro punto un mio amico ( in gruppo con me) sale sul quadro svedese per fare il figo e dopo circa due minuti di acrobazie cade a terra ( e per fortuna /o sfortuna per l'umanità c'era il materassino) Si avvicina il professore e gli fa " spiegami perchè sei salito sul quadro svedese e poi sei caduto" Il mio amico si rialza e gli dice "ma scusi prof le ho appena dimostrato che i miei muscoli resistono a tutto!!!.
                Detto questo comincia a fargli vedere che riesce a mettersi una gamba dietro la schiena , poi dice" ora anche con l'altra" ci prova solo che mentre cercava si è slogato il muscolo della gamba e abbiamo dovuto portarlo all'ospedale.
                dovresti vedere da me...è ancora peggio..
                sigpic

Comment

Verissimo.

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Ciao ragazzi , oggi mi aspetta una giornata davvero orribile !!! devo andare con mia cugina a vedere una specie di balletto delle winks( lo so che nn si scrive così ma è cmq orribile) e poi devo passare l'itero sabato sera con loro .UFFA!!!! E pensare che oggi potevo uscire e andare insieme ai miei amici in giro ( come ci eravamo messi d'accordo ) .
                    Il titolo di questa discussione l' ho scelto per raccontarvi tutti gli scherzi e i disastri che mi hanno fatto.
                    _ tingermi una ciocca di capelli mentre dormivo
                    _Buttarmi le scarpe dal balcone
                    _ cancellarmi la ricerca di storia ( che dovevo consegnare la settimana dopo)
                    _ Buttare il mio gatto nella piscina
                    _ Dire a un ragazzo che in spiaggia mi faceva il filo ( ma che io odiavo) che io era innamorata di lui .
                    Vorrei trovare da voi un po' di conforto e sapere che nn sono l'unica ad avere parenti fuori di testa !!!!
                    Baci e Abbracci by Tiffany
                    ciao tiffany!
                    anch'io ho 12 anni come te e mi chiamo matteo!
                    ti capisco perfettamente!
                    alcune volte della gente ti spinge a fare cose che nn vuoi fare,
                    perchè facendole ti senti imbarazzata ed altro..
                    ti dico che pultroppo io fuori di testa nn ho solo i parenti,
                    ma anche i miei amici!
                    la mia e-mail è matteoiamma@hotmail.it
                    ciao!
                    Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Comment

io a 2 anni ho rischiato di morire...
                      ho bevuto dal tappo del coccolino...
                      sn stato 3 giorni al niguarda...

@.@
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da matteoiamma Visualizza Messaggio
                        ciao tiffany!
                        anch'io ho 12 anni come te e mi chiamo matteo!
                        ti capisco perfettamente!

alcune volte della gente ti spinge a fare cose che nn vuoi fare,
                        perchè facendole ti senti imbarazzata ed altro..
                        ti dico che pultroppo io fuori di testa nn ho solo i parenti,
                        ma anche i miei amici!
                        la mia e-mail è matteoiamma@hotmail.it
                        ciao!
                        x la serie non voglio conoscerti
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

-mia sorella da piccola, quando avevo circa 8 anni, di solito il pomeriggio mi picchiava gonfiandomi come una zampogna per farmi piangere; dopo avermi quasi causato una crisi isterica mi costringeva a sedermi sulle sue gambe e mi teneva stretta stretta picchiandomi ancora...poi il tutto finiva facendomi ingoiare una bottiglia di levissima riempita per metà di latte e zucchero. A otto anni ero gonfia come un barile perchè mia sorella aveva un precoce bisogno di maternità e mi seviziava

-mia madre invece aveva l'abitudine di mordere
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                            -mia sorella da piccola, quando avevo circa 8 anni, di solito il pomeriggio mi picchiava gonfiandomi come una zampogna per farmi piangere; dopo avermi quasi causato una crisi isterica mi costringeva a sedermi sulle sue gambe e mi teneva stretta stretta picchiandomi ancora...poi il tutto finiva facendomi ingoiare una bottiglia di levissima riempita per metà di latte e zucchero. A otto anni ero gonfia come un barile perchè mia sorella aveva un precoce bisogno di maternità e mi seviziava

-mia madre invece aveva l'abitudine di mordere
                            wow.....

Comment

-mio papà aveva la grassa abitudine di mettermi l'ombrello fra le gambe per farmi cadere...una volta mi fece spezzare un dente la paletta davanti.
                              -mia mamma a 4 anni mi rimpinzò di botte perchè mia cugina più grande sapeva già leggere e io no
                              - mio papà in inverno mi chiuse fuori al balcone con il piatto di riso in mano(io allora soffrivo di adenoidi e tonsille quindi non mangiavo niente ero sotto peso....24 kg se non erro...) da allora odio il riso....
                              -mio cugino quando aveva un'anno mi morse la guancia e me la stava quasi per strappare
                              e tatnte altre...
                              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

ciao,sono sempre matteo(quello dell'altro forum)
                                io la penso come te;
                                ma alcune volte succede che ti fanno questi scherzi
                                perchè magari tu hai fatto qualcosa a loro!
                                (oppure perchè sono propio cattivi!!)

oh mamma!...
                                hai bevuto il detersivo!?,
                                buon per te che nn sei morto!

già!!!!
                                alcune volte anche gli amici lo sono,
                                ma gli amici diventano addirittura malvagi!!
                                Last edited by Chibi Goku; 17 January 2007, 21:33. Motivo: non fare post consecutivi, esiste il tasto edit
                                Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Comment

Working...
                                X