Mio fratello mi avvelena(va) i cibi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parenti e amici fuori di testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiox la serie non voglio conoscerti
Cmq qui ci sono casi molto strani e gravi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da matteoiamma Visualizza Messaggiociao tiffany!
anch'io ho 12 anni come te e mi chiamo matteo!
ti capisco perfettamente!
alcune volte della gente ti spinge a fare cose che nn vuoi fare,
perchè facendole ti senti imbarazzata ed altro..
ti dico che pultroppo io fuori di testa nn ho solo i parenti,
ma anche i miei amici!
la mia e-mail è matteoiamma@hotmail.it
ciao!
HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO !!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
leggendolo sarà felicissima e ti attenderà a braccia aperte, stanne certo!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
tu nn hai capito!
io nn voglio rimorchiare!!!
voglio solo conoscere e parlare di problemi,esperienze..ecc.
a proposito..sei di taranto^
io di foggia!
nooo!
scherzavo...io nn la voglio rimorchiare!
la voglio solo conoscere e parlare
di problemi,esperienze..ecc...!Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!
Comment
-
sticazzi™, 3 post in fila, di qualche parolaccia e sei a posto adesso
cmq quoto Francesca.. usa i messaggi privati, e non sentirti in dovere di giustificarti pubblicamente..sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ragazzi lo so che non c'entra un granchè,ma oggi mentre guardavo dragon ball mia madre è venuta e mi ha detto " che fai? Ti guardi Vegeta". Allora io le ho risposto,per metterla alla prova " E chi è Vegeta?" e lei " Il figlio di Dragon ball!". Sono scoppiata a ridere!! AHAHAHAHAHAHAHAHFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
olè!!!!
bis!!!! vuoi un cartellino giallo tu he? malandrino
cmq, quello si chiama spam, e non è una cosa bella..
...o almeno non quisigpic
Comment
-
è la cosa più divertente del mondo moderare...
se qualcuno viaggia in chat client su wmx venga a trovarminell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
anche a me capitano!
odio quando la gente si comporta così!!............
immaggina che a me succedono cose ancora piu gravi:
tipo:
nella mia classe c'è una che è invidiosa di me e del mio amico,perchè lei,essendo brava come noi,ci considera nemici da abbattere!!
un giorno lei nel compito di inglese aveva avuto il massimo dei voti,noi un voto in meno(+,lei + cerchiato);allora lei è venuta vicino a noi e,tirandoci un ceffone,ma forte...ci ha detto:"ahah!..dove stano mo i geni dell'inglese????"!
e pensare che io e il mio amico siamo talmente bravi che anche quando qualcuno ci insulta"ci dispiace per lui se reagiamo!
io nn ce la faccio ad offendere la gente anche se la gente offende me!!!
tanto mrno se mi picchia...perchè io sono abituato a risolvere le questioni con le parole ma... nn offensive..e poi al mio paese neanche le parole offensive usano..no!qui usano propio le mani!!!!!
sarebbe bello il modo se quando due persone litigano la faccenda si risolve con parole che rispettino ciascuno dei due litiganti!!!
ma pultroppo per far si che questo accadda entrambi devo essere..così..mi potete suggerire come devo fare a risolvere le questioni con le parole con le persone che le parole nn le vogliono usare????Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRagazzi lo so che non c'entra un granchè,ma oggi mentre guardavo dragon ball mia madre è venuta e mi ha detto " che fai? Ti guardi Vegeta". Allora io le ho risposto,per metterla alla prova " E chi è Vegeta?" e lei " Il figlio di Dragon ball!". Sono scoppiata a ridere!! AHAHAHAHAHAHAHAH
Il figlio di DragonBall
Magari era gelosasigpic
Comment
Comment