nessuno a detto di farne una gara no ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioFra gli 11 e i 16 anni è normale ma sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioed ecco a voi un nuoivo programma televisivo Segas word recordOriginariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiodipende:
nn è sbagliato ma se te ce ammazzi sei messo male....
i giovani d'oggi
Comment
-
vabbè... comunque io mantengo la mia teoria,
poi le donne si scandalizzano appena sentono il nome S****A
ma perche loro nn se li fanno i D******I
Sbaglio!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiovabbè... comunque io mantengo la mia teoria,
poi le donne si scandalizzano appena sentono il nome S****A
ma perche loro nn se li fanno i D******I
Sbaglio!
giusto ragazze?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioè vero però tutti ne annno bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiox le ragazze è diverso... secondo me loro lo sentono di meno...
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioparechie si vergognano di parlarne più che scandalizzano(correggo)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Visto che, da quando esposi la mia opinione a riguardo, è già passato molto tempo, ribadisco ciò che dissi allora.
Io non ritengo la masturbazione una pratica sbagliata, solo che, io non ci ho mai trovato niente di allettante. L'autoerotismo si tale genere, non lo pratico nemmeno più
Comment
Comment