a kuell'epoca ho votato la prima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioio a quel tempo c'ero, e avevo già votato....
cmq voterei sempre la stessa risposta...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ma che lol mai riso così tanto in vita mia
cmq quoto, è una cosa normalissima, oltre che un modo per conoscere il proprio corpo a fondosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioma che lol mai riso così tanto in vita mia
cmq quoto, è una cosa normalissima, oltre che un modo per conoscere il proprio corpo a fondoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomi pare proprio di no, il mio nome si sarebbe visto no?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
per me è una cosa giusta... non vedo niente di male a farsi le seghe, sia che si abbia la ragazza (o il ragazzo) oppure no. semmai non capisco quelli che se ne fanno 8-9 al giorno.... da restarci secchi!
e dicono che faccia bene: per esempio diminuisce il rischio di tumore alla prostataLast edited by Zack Fair; 17 February 2007, 18:04.
Comment
Comment