Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma come siete scontrosi oggi, ma che vi ha morso una VedovaNera?
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ho capito, quindi t conoscono x come scrivi nel forum??? Sanno ke skerzi allora tutto è ammesso e concesso?? Beh guarda nn so ke dirti, se a loro sta bene allora sta bene anke a me....fai pure, nn c'è nessun problema ok??
Mah allora è da fine 95 ke frequenti questo corso d BON TON??
Non hai capito nulla, il mio tono prima era ironico, era per dire non è che volevo sparare parolacce per sentirmi figo.
Va bè ok ora basta, torniamo a spararci due pippe.
Rga ma questa non è una chat...Vedova Nera Osiride avete fatto 6 pagine di chat...moderatevi...
Ma fammi capire una cosa...scusa la mia ignoranza ma se si chiama FORUM LIBERO allora secondo te se una persona risponde sempre a domande o a discussioni anche ogni 10 secondi la consideri una chat?...ma allora che bisogna fare? Me lo spieghi cortesemente? Grazie
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Beh la masturbazione è normale finchè non diventa un'ossione e un chiodo fisso, come qualsiasi cosa. Oltre al fatto che è normale e (quella maschile) praticata anche da certi animali... Sempre riguardo alla masturbazione maschile, la costante (non eccessiva eh) "secrezione" di liquido seminale contribuisce al benessere del nostro caro apparato. Hanno dimostrato che in assenza di "attività" (mi capite), il ristagno di liquido seminale (nei testicoli credo, o da qualche altra parte dove si accumula) aumenta le possibilità di infezioni o disturbi vari.
Per quanto riguarda la masturbazione femminile, è solo una barriera culturale che la rende così tabù, e anche per il fatto che non è "funzionale": l'uomo si masturba e la "conclusione" è qualla lì... la donna no, anche perchè l'orgasmo femminile è per la maggior parte un fattore cerebrale legato all'intensità del legame con l'amante (ecco perchè nei film porno, talmente irrealistici da essere ridicoli, fingono tutte).
Bene, dixi.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Mastrota provoca un orgasmo al secondo ogni volta che va in onda
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment