ah si è vero....ma a quanto pare nn è molto considerato......c'è ki dice ke ne fa volentieri a meno.....tu ke ne pensi, visto ke nn eri presente al dibattito??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMi hai detto che i miei termini sono fini però sai...è normale..io mi diverto.. ^^ ..fatto sta che ti lamenti solo tu, forse perchè non mi conosci e non sai che scherzo..bah va bè, non che mi freghi.
Comment
-
Non saprei che dirti Osy io non l'ho mai provato anche perchè onestamente come dicevo ieri sera ,sono un po contraria a tutto ciò che è fittizio preferisco le cose VERE...cmq non bisogna disdegnare una prova...almeno si può dire con certezza se fa l'effetto desiderato oppure no..Sai,non siamo tutti uguali come gusti..sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggioguarda ke io nn mi lamento affatto, hai capito male....anke a me piace skerzare, solo ke uso termini molto + consoni a questo forum...tutto qui|| E poi sapessi cosa frega a me di quali termini usi...la figura ce la fai tu nn io!!!
Comment
-
beh effettivamente sono meglio le cose VERE xò ogni tanto va bene anke provare altre cose!!! certo sempre nei limiti consentiti!!
Comment
-
Ma scusate se mi intrometto...ma l'argomento non credo sia quello dei modi ma ben altro...e poi dai...non bisticciate cerchiamo di essere uniti in una discussione ..sempre che quest'ultima interessi a tutti i partecipantisigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo figura? no guarda non mi preoccupo neanche dei mod perchè sono miei amici e mi conoscono, sai che problemi, e poi conosco anche molti utenti (visto che sono iscritto in realtà da fine '05).
Mah allora è da fine 95 ke frequenti questo corso d BON TON??
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioMa scusate se mi intrometto...ma l'argomento non credo sia quello dei modi ma ben altro...e poi dai...non bisticciate cerchiamo di essere uniti in una discussione ..sempre che quest'ultima interessi a tutti i partecipanti
allora dicevamo...ma avete votato tutti oppure no???
Comment
-
Io si ho vaotato te lo avevo detto ieri sera...Ho votato a favore...perchè non ci trovo nulla di male a praticare la masturbazione...specialmente se si pensa all'uomo che ami.....Non sono certo una viziosa in questa fase..ma non disdegno assolutamente un sano autoerotismo piuttosto che reprimermi soltanto per vergogna o chissà quale altro motivo...Poi se sbaglio beh..pazienzasigpic
Comment
-
si infatti l'avevi detto, ho votato anch'io (cavolo mi sembra d essere alle elezioni!!!). Purtroppo xò c sono persone ke pur praticandolo nn lo ammetterebbero mai....forse xkè si vergognano, nn lo so, ma è così!!
Comment
-
Osiride smetti di fare post doppi, rispondi a tutti nello stesso post.
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioTutti nascosti a spiare?..ihihihihih
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioOsiride smetti di fare post doppi, rispondi a tutti nello stesso post.
Cioé?sigpic
Comment
Comment