Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era da tempo che volevo comprare una pistola... opterò per il fucile di precisione
"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"
"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"
Full Metal Jacket rulla sempre e comunque, fra l'altro se qualcuno di voi (Andrew) volesse fare citazioni riguardo le insinuazioni sessuali di Hartman mentre parla di "Mary Jane" ( ) oppure varie frasi riguardo il primo "colloquio" con le matricole, penso questo sia il momento e il posto giusto per farlo
Si, solo che non mi riferivo proprio a quello, e la mia cosa era ironica. Non è che adesso vi mettete a postare tutte le frasi di Hartman, eh?
Detto questo, continuate pure
Comment