Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    gohan mi spaventi
    Il tuo discorso li ha sbalorditi, ora avrai un sacco di nuovi amici sul forum
    sigpic

Comment

• Io dico che invece ne avrà sempre meno

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Il tuo discorso li ha sbalorditi, ora avrai un sacco di nuovi amici sul forum
        ahahahahah...
        la casella dei pm è intasata... sembra un telefono di wall street
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Io dico che invece ne avrà sempre meno
          Owned
          sigpic

Comment

• Era da tempo che volevo comprare una pistola... opterò per il fucile di precisione

"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"

sigpic
            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Io agganci? io al max sono amico di WWJ e basta.
              Si, in futuro ti prego di non fare proclami riguardo la nostra ipotetica (e purtroppo reale ) amicizia, in un topic in cui si parla di masturbazione.

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              "
              "Ma zitto va...mai fatte tanto cosa ci guadagno a farmele ??? " Ha risposto.

Ci siamo rimasti esterrefatti...
              Veramente è la risposta che do sempre anche io, e sono rimasto offeso da quel che hai detto riguardo questo tuo amico

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Owned
              Chi è che avrebbe sbagliato forum?

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              "Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"
              Full Metal Jacket rulla sempre e comunque, fra l'altro se qualcuno di voi (Andrew) volesse fare citazioni riguardo le insinuazioni sessuali di Hartman mentre parla di "Mary Jane" ( ) oppure varie frasi riguardo il primo "colloquio" con le matricole, penso questo sia il momento e il posto giusto per farlo

Comment

• Chi ha parlato???! Chi ca**o ha parlato???!
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Chi ha parlato???! Chi ca**o ha parlato???!
                  Si, solo che non mi riferivo proprio a quello, e la mia cosa era ironica. Non è che adesso vi mettete a postare tutte le frasi di Hartman, eh?
                  Detto questo, continuate pure

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    gohan mi spaventi
                    Perchè ???

Non ho ancora capito come hai fatto comunque...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Vabbè, domani torna e vorrà dire che scenderà ancora di più nel dettaglio... Non so...
                      sigpic

Comment

• Aho ma che dettagli?? Mabbasta >_>

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Perchè ???

Non ho ancora capito come hai fatto comunque...
                        Tranquillo, esistono istituti apposta per quelli come te

sigpic
                        Semper Fi

Comment

Aho ma che dettagli?? Mabbasta >_>
                          Appunto
                          sigpic

Comment

• domani attivo il numero verde
                            sigpic

Comment

• Che inizia per 899? >_>

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Che inizia per 899? >_>
                                no inizia per Q

aoh...posta quella roba sulla masturbazione anale che mi hai linkato prima su msn
                                sigpic

Comment

Working...
                                X