Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl tuo discorso li ha sbalorditi, ora avrai un sacco di nuovi amici sul forum
la casella dei pm è intasata... sembra un telefono di wall streetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo dico che invece ne avrà sempre menosigpic
Comment
-
Era da tempo che volevo comprare una pistola... opterò per il fucile di precisione
"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo agganci? io al max sono amico di WWJ e basta.
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"
"Ma zitto va...mai fatte tanto cosa ci guadagno a farmele ??? " Ha risposto.
Ci siamo rimasti esterrefatti...
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOwned
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio"Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio, il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita, io devo dominarlo come domino la mia vita, senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente, debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare prima che lui spari a me, e lo farò, al cospetto di Dio giuro su questo credo, il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, e così sia, finchè non ci sarà più nemico, ma solo pace, amen!"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioChi ha parlato???! Chi ca**o ha parlato???!
Detto questo, continuate pure
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiogohan mi spaventi
Non ho ancora capito come hai fatto comunque...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Aho ma che dettagli?? Mabbasta >_>
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPerchè ???
Non ho ancora capito come hai fatto comunque...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioAho ma che dettagli?? Mabbasta >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChe inizia per 899? >_>
aoh...posta quella roba sulla masturbazione anale che mi hai linkato prima su msnsigpic
Comment
Comment