lo fanno tutti.....se fosse una cosa sbagliata saremmo tutti degli immorali...............quindi o è una cosa giusta,o viviamo in un mondo di *****
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma quale moralista? sta a dire che lo scherzo è bello quando dura poco, e ti assicuro ne so qualcosa.
Super Baby Katy ti chiedo scusa da parte sua, in questo momento non è ingrado di intendere e di volere.
P.S.
Per la cronaca sono appena tornato dal bagno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa quale moralista? sta a dire che lo scherzo è bello quando dura poco, e ti assicuro ne so qualcosa.
Super Baby Katy ti chiedo scusa da parte sua, in questo momento non è ingrado di intendere e di volere.
P.S.
Sei andato in bagno con il suo messaggio stampato eh ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Suggerirei a Gohan Supremo e agli altri, di piantarla con questo diverbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioP.S.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo per te va meglio il WWF !!!
però SBK ha ragione! c'è un limite a tutto!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioEcco un'altro moralista...
cmq, da come parli sembri uno sfigato cronico con le ragazze, non farti tanto lo sborone tirando alla lunga pensieri che ognuno sa fare da solo se ne ha voglia
edit. ho visto solo ora il tuo post Jarod, sorrysigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Secondo me la masturbazione è giusta, ma fino ad un certo punto: quando proprio si è giù di morale, senza esagerare
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio'aria di un moralista non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe™..Click -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Andrete tutti all'inferno per questi gesti!!! Miscredenti! Esseri di poca fede! Dio punira' tutti voi per i vostri peccati e per la legge del contrapasso vi troverete un giorno legati a un palo mentre jenna jameson vi si struscera' contro e voi non potrete fare niente perche siete ammanettati! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Personalmente trovo sia una cosa normale. Tutti i maschi che dicono il contrario sono semplicemente segaioli che non vogliono ammetterlo lol
Dai, e' vero, anche se hai la ragazza nn ci stai tanto a badare. Non e' che ci fai sesso quando vuoi, se c'e' astinenza alla fine gira e rigira sempre da federica si va a finireLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
quoto alla grande...e 1 cosa normalissima ke fanno maschi e femmine..
ot
x andrew: tr bello full metal jacket...
Comment
-
secondo le chiesa masturbarsi equivale a disperdere il seme...cioe questo e quello ke ha detto il mio prete quando gli ho chiesto se era peccato masturbarsi...
Comment
-
quoto..nn vedo ke male ci sia...
Comment
-
a dire il vero sarebbe un piacere egoistico, è peccato per quello
e cmq, credente o meno, faccio quello che mi sento, e la mia morale non me lo impedisce nè me lo impediràsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment